Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 12, 12:54   #51 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-06-2012
ah ecco, come si chiama il pilota che volera' con tsa?
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:19   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Dai che quest'anno presentano il TSA!
si ma e' anche una delle prime uscite del logo 700.... dai dai che si fa interessante!!!
Vecchio 12 luglio 12, 13:26   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
...boh.... ma avete notato che nessuno porta il goblin in competizione al 3d master....

veramente strano, forse e' ancora troppo giovane....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:56   #54 (permalink)  Top
Sospeso

troppo giovane? oppure perche' il 2012 e' l' anno di qualche altro produttore? puo' pure essere che siccome questa TSA non se la inc.....a nessuno ha bisogno di un vetrina internazionale come il 3d master per vendere una di quelle caccavelle che ha prodotto? a differenza della sab che non ha bisogno di sotterfugi per vendere il loro prodotto, in quanto valido e si vende da solo?
Vecchio 12 luglio 12, 14:01   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil2012 Visualizza messaggio
troppo giovane? oppure perche' il 2012 e' l' anno di qualche altro produttore? puo' pure essere che siccome questa TSA non se la inc.....a nessuno ha bisogno di un vetrina internazionale come il 3d master per vendere una di quelle caccavelle che ha prodotto? a differenza della sab che non ha bisogno di sotterfugi per vendere il loro prodotto, in quanto valido e si vende da solo?
ma cosa stai dicendo?
Vecchio 12 luglio 12, 14:04   #56 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Dai che quest'anno presentano il TSA!
sto dicendo quanto ha riportato gruppio, presenteranno il nuovo tsa
Vecchio 12 luglio 12, 14:04   #57 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da FlyHigh Visualizza messaggio
Esattamente!!!

Tanto per fare alcuni esempi:

2008 presentazione T-Rex 700N vince Lukas con il 700N;

2009 presentazione Turbulence D3 vince Dominik con Turbulence D3;

2010 presentazione Rave ENV vince Maxwell con Rave ENV e Youngblood in giuria;

2011 é l'unico titolo che FORSE potremmo ritenere giustamente conquistato in quanto vinto da un LOGO 600 oramai in commercio da 5 anni..... Anche se non sono stati fatti i voli di finale in cui c'era un XXTREME 800 volato da Kyle e sono pronto a giocarmi quello che vuoi che avrebbe vinto lui nel momento in cui si fosse fatta la finale!

Con questo non voglio togliere nessun merito ai piloti in quanto tutti di altissimo livello ovviamente, peró ció fa alquanto riflettere...

Detto questo buona serata signori
e anche quanto ha detto fly
Vecchio 12 luglio 12, 14:46   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
no!...non e' così facile come sembra stabilire un modello vincitore a priori, specialmente quando si tratta di gare secche come puo' esser il 3dm.

Questa'anno ho partecipato a due delle 3 gare di campionato italiano, in f3c, e anche se può sembrare strano, ho visto le cose un po' piu' dall' interno, e ti dico, che basta un episodio, per compromettere una classifica. ti faccio un esempio...

Se un pilota, in un lancio fa un crash, ed in 3d ci stà, e nel volo successivo, mentre vola becca condizioni meteo avverse, la sua gara sarà compromessa....puo' volare mikado sab hirobo, o jr, tanto quanto tsa.....

Quello che mi fa sorridere, è leggere un' accanimento marcato in altri post verso il C.I., per poi legger certi commenti, molto più offensivi, verso l' organizzazione del 3DM...

Penso che alla fine il C.I. dovrebbe esser molto più rivalutato!, opinione personale ci tengo a dirlo.

Ultima modifica di stesax : 12 luglio 12 alle ore 14:50
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 15:04   #59 (permalink)  Top
Sospeso

l' organizzazione del 3dm e' sempre una cosa fatta a mo' di magna magna, sia per quanto riguarda la location e finire alla giuria e ai modelli che devono ricevere un occhio di riguardo da chi sta in giuria , i pollici sopratutto nei masters sono quasi tutti uguali e non fanno molta differenza, i crash ovviamente fanno si ovviamente perdere posizioni in classifica, ma sono molto pochi a quel livello
Vecchio 12 luglio 12, 15:25   #60 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
no!...non e' così facile come sembra stabilire un modello vincitore a priori, specialmente quando si tratta di gare secche come puo' esser il 3dm.

Questa'anno ho partecipato a due delle 3 gare di campionato italiano, in f3c, e anche se può sembrare strano, ho visto le cose un po' piu' dall' interno, e ti dico, che basta un episodio, per compromettere una classifica. ti faccio un esempio...

Se un pilota, in un lancio fa un crash, ed in 3d ci stà, e nel volo successivo, mentre vola becca condizioni meteo avverse, la sua gara sarà compromessa....puo' volare mikado sab hirobo, o jr, tanto quanto tsa.....

Quello che mi fa sorridere, è leggere un' accanimento marcato in altri post verso il C.I., per poi legger certi commenti, molto più offensivi, verso l' organizzazione del 3DM...

Penso che alla fine il C.I. dovrebbe esser molto più rivalutato!, opinione personale ci tengo a dirlo.
Mi dispiace contraddirti ma se tu fossi stato al 3DM (come ho fatto io lo scorso anno) avresti una opinione assolutamente opposta a quanto dici...fidati...il Main Sponsor del 3DM conta eccome ! Con BARRINGER Conta al 90 %...Lo scorso hanno c'era un JAP con il KDS (guarda caso un clone MIKADO) ha fatto scintille nel set manovre e nel musicale è uscito pieni voti, guardacaso tutti nel freestyle hanno pensato di vedere in lui il vincitore finale senza dubbio....invece TARATAMPLAN non s'è nemmeno classificato nei primi 3 ! Azz...dove non puoi scappare (set manovre e musicale) 1000 punti, invece dove diventa molto più soggettiva la cosa...mazzato ! Noi addetti ai lavori, non avevamo dubbi sul fatto che fosse lui il vincitore ed invece dava fastidio ai TETTESKI (main sponsor) e così via !!!
Secondo te un bicchiere di acqua liscia può costare 5 € ? Io l'ho pagato li al 3DM dall'unico (in regime di monopolio) venditore di bibite presente ed approvato dal mitico BARRINGER...
Quest'anno MAIN SPONSOR è HOBBYKING è facile che a campionato del mondo degli elicotteri 3D finisca che ne esce vincitore uno che vola con un aereplanino di polistirolo altro che TSA !!!!
Diceva un vecchio spot pubblicitario: "PROVARE PER CREDERE..." andateci e poi ne riparliamo...
Enjoy TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks