12 luglio 12, 13:19 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| si ma e' anche una delle prime uscite del logo 700.... dai dai che si fa interessante!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
12 luglio 12, 13:56 | #54 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-06-2012
|
troppo giovane? oppure perche' il 2012 e' l' anno di qualche altro produttore? puo' pure essere che siccome questa TSA non se la inc.....a nessuno ha bisogno di un vetrina internazionale come il 3d master per vendere una di quelle caccavelle che ha prodotto? a differenza della sab che non ha bisogno di sotterfugi per vendere il loro prodotto, in quanto valido e si vende da solo?
|
12 luglio 12, 14:01 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
12 luglio 12, 14:04 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 luglio 12, 14:46 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
no!...non e' così facile come sembra stabilire un modello vincitore a priori, specialmente quando si tratta di gare secche come puo' esser il 3dm. Questa'anno ho partecipato a due delle 3 gare di campionato italiano, in f3c, e anche se può sembrare strano, ho visto le cose un po' piu' dall' interno, e ti dico, che basta un episodio, per compromettere una classifica. ti faccio un esempio... Se un pilota, in un lancio fa un crash, ed in 3d ci stà, e nel volo successivo, mentre vola becca condizioni meteo avverse, la sua gara sarà compromessa....puo' volare mikado sab hirobo, o jr, tanto quanto tsa..... Quello che mi fa sorridere, è leggere un' accanimento marcato in altri post verso il C.I., per poi legger certi commenti, molto più offensivi, verso l' organizzazione del 3DM... Penso che alla fine il C.I. dovrebbe esser molto più rivalutato!, opinione personale ci tengo a dirlo. Ultima modifica di stesax : 12 luglio 12 alle ore 14:50 |
12 luglio 12, 15:04 | #59 (permalink) Top |
|
l' organizzazione del 3dm e' sempre una cosa fatta a mo' di magna magna, sia per quanto riguarda la location e finire alla giuria e ai modelli che devono ricevere un occhio di riguardo da chi sta in giuria , i pollici sopratutto nei masters sono quasi tutti uguali e non fanno molta differenza, i crash ovviamente fanno si ovviamente perdere posizioni in classifica, ma sono molto pochi a quel livello
|
12 luglio 12, 15:25 | #60 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Secondo te un bicchiere di acqua liscia può costare 5 ? Io l'ho pagato li al 3DM dall'unico (in regime di monopolio) venditore di bibite presente ed approvato dal mitico BARRINGER... Quest'anno MAIN SPONSOR è HOBBYKING è facile che a campionato del mondo degli elicotteri 3D finisca che ne esce vincitore uno che vola con un aereplanino di polistirolo altro che TSA !!!! Diceva un vecchio spot pubblicitario: "PROVARE PER CREDERE..." andateci e poi ne riparliamo... Enjoy TOMMY | |
Bookmarks |
| |