14 luglio 12, 13:46 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Carlo mettetevi l anima in pace, sara' cosi tutto il giorno!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
14 luglio 12, 18:22 | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
15 luglio 12, 00:43 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Oggi mi sono visto in diretta il 3DMaster in salotto sul plasma standomene stravaccato sul divano con condizionatore, bibite e panini e caffè (questi erano buoni, non come i "Barringer"). L'anno scorso al 3DM congelavo, scivolavo nel fango e mangiavo e bevevo schifezze, e mi perdevo un sacco di voli (che mi ero rivisto poi tornato in Italia scaricandoli da internet). Certo, dal vivo è tutta un'altra cosa, ma anche così "live" da Internet ha i suoi aspetti positivi. Peccato solo che non si possa fare lo shopping (dal vivo, toccando vedendo e contrattando. Le stesse cose si trovano anche su internet, ovviamente, ma vedere piacere e averle in tasca dopo 30 secondi è tutt'altra cosa). Grazie per il link !!!! | |
15 luglio 12, 01:20 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
ehehe per chi non e' andato e' stato bello poter vedere tutto.... domani mattina alle 9 (meteo permettendo) dovrebbero iniziare i master con la musica, appena sapro' l ordine di lancio vi scrivo qui tutto
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
15 luglio 12, 10:52 | #100 (permalink) Top |
| expert si aspetta la finale.... ieri sera sono uscite le classfiche... pescante in finale, ha fatto primo nella musica.. mirko purtroppo fuori ha fatto 23 in musica(strano) dovrebbe voalre seba adesso, e lo streaming cade.....
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS Ultima modifica di .tail : 15 luglio 12 alle ore 11:01 |
Bookmarks |
| |