![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
bene in bocca al lupo per il tuo nuovo prodotto credo che sarà un successo anche se i rivali adesso incominciano ad essere tanti,ma il "made in italy" secondo me ha una marcia in più in questo come in altri campi. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sulla qualità italiana sono d'accordo con tè. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Anche se É ancora un po presto forse... Si parla di 2012 o inizio 2013 per l' uscita??
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| mmmm..in questo momento align stà investendo in un altro campo dell' elimodellismo, dove la concorrenza è minore.....ha già ingaggiato un certo hashimoto, che e' il padre dei tuoi 2 modelli in firma.... comunque tornando in topic, il protos 700, mi attizza tanto, anche se personalmente non sono in grado di apprezzare le doti di volo dei modelli dai video di 3d, inquanto più o meno mi sembrano volare tutti uguali... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
io aspetto... Confido nei prezzi... è il rapporto qualità prezzo che la fa sempre da padrone a mio avviso ![]() non tutti fanno 3d come nel video...e magari non serve farlo volare a 12s. Vediamo vediamo se si accosta alle mie esigenze ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 giugno 12 alle ore 14:42 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema piatto 120° ("Futaba FF9 T9CP" + "T-REX 700 LE 3G") - HELP ME!!! | Bobo67 | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 aprile 10 20:31 |
Scheda video "old style" | hv1260 | Simulatori | 6 | 09 aprile 10 09:31 |