30 maggio 12, 10:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
| 3 campionato Italiano Pasiano di Pordenone 16-17 giugno
Mancano circa 17 giorni alla terza prova valida x il campionato Italiano F3C-F3N di Pasiano di Pordenone , nella mia ignoranza non ho ancora trovato nulla, forse non cerco nei posti giusti. Chi organizza puo' postare qualche notizia:posto,lista piloti,programma ecc. grazie Teo Pescante |
31 maggio 12, 10:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Personalmente non posso darti dati, anche perche' questa volta non sono tra gli organizzatori, credo che le iscrizioni siano ancora in corso... ad ogni modo, da quanto so e da come viene generalmente gestito, la competenza risulta essere dell'ACAME e del gruppo organizzatore. Il tutto sarà inserito sul sito acame (fiam) il più presto possibile e suppongo anche sul sito del gruppo organizzatore. Rino Dimenticavo.... Se per programma intendi le figure per le due categorie... queste le trovi sul sito FAI nella documentazione F3.... sono sempre quelle... |
31 maggio 12, 12:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
Non possiamo partecipare non abbiamo la tessera. Saremo al barone rosso di Fagagna "mini air show " e visto che Pasiano di pn è sulla strada potevamo fermarci qualche ora come spettatori Ci vediamo a Ozzano ciao teo | |
18 giugno 12, 11:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| I vincitori delle 3 categorie della 3a prova di Campionato Italiano F3C/N
Da sinistra: Mario Vincenzo - F3C/Sport Mirko Cesena - F3N Fabio Livi - F3C/FAI Da parte mia e di Mirko, vogliamo ringraziare - il proprietario dell'Agriturismo la Quercia, la prestigiosa bucolica cornice sede dell'evento, per la disponibilità non comune - gli organizzatori, per la grande dedizione nel concretizzare tutte le opere necessarie alla buona riuscita - i giudici, per aver assistito stoicamente, sotto il sole, a tutti i numerosi voli - i concorrenti e i loro assistenti, per aver reso molto piacevole questo importante week-end modellistico. - le personalità locali, in particolare il Sindaco, per essere stato parte attiva, dando ulteriore lustro, alla cerimonia della premiazione - tutti i presenti e coloro che hanno collaborato Un caro saluto, M&M |
18 giugno 12, 15:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2011 Residenza: Bormio (SO)
|
Unitamente a Marco e Mirko ringrazio proprio tutti. L'impegno, la dedizione, la coesione, il volontariato e l'amicizia trovati sul campo in questi due giorni di campionato hanno reso questo fine settimana una piacevole occasione di divertimento ed apprendimento. In particolare voglio dire grazie ai miei "rivali" M&M per la loro particolare disponibilità. Dall'istancabile piccolo Mirko ho appreso preziose informazioni che hanno contribuito a migliorare il mio modesto livello di volo. Grazie. Ciao a tutti..... a presto. Andrea |
18 giugno 12, 18:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
|
Complimeti a tutti i partecipanti....in particolare ad Andrea Sassella. Non ti conosco di persona ma di riflesso......io volo (no 3D) ad Oggiono con Invernizzi....o meglio dire "volavo" visto che ora lui e' in Vietnam. Complimenti ancora e qualche volta vieni a trovarci....abbiamo bisogno di un maestro che sostituisca Luca !!!! Ciao. Ale |
18 giugno 12, 23:53 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2011 Residenza: Bormio (SO)
| Citazione:
grazie per i complimenti. In effetti, non ci conosciamo ma Luca ti ha nominato spesso. E' da molto che non lo sento ma se tu avrai occasione, salutamelo tanto. Luca è stato il mio maestro e mi ha insegnato molto sul volo. Ti ringrazio anche per l'invito (anche se non sono bravo come Invernizzi) .. un voletto in compagnia, lo faccio sempre molto volentieri!!!!!! A presto. Andrea | |
Bookmarks |
| |