15 novembre 12, 13:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Esponenziali
Qualche suggerimento : Io , al contrario , ho sempre il modello estremamente reattivo : puo ' essere un errore ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 novembre 12, 16:08 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai spazi ristretti (indoor) e modelli "poco potenti" ergo necessariamente hai bisogno di una iper-reattività per A) stare nei tuoi spazi non far sedere il motore Io sono convinto che se tu volassi modelli più grandi in spazi "aperti" diminuiresti la reattività dei comandi anche tu per avere maggiore precisione facendo manovre "più complesse". Detto questo io trovo che i tuoi settaggi siano un allenamento fantastico per avere sensibilità. Tu sarai sempre uno che prediligerà un modello MOLTO reattivo rispetto alla "media" ma sono convinto che con un 500 al campo volo ad esempio ridurresti anche tu la sensibilità dei comandi... Insomma "errore" no sicuramente per cosa e dove voli tu. | |
15 novembre 12, 18:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
ebudu ma te tieni i comandi estremamenti reattivi così anche su un simulatore? io ho provato a metterlo come lo tieni te all'mcpx , facevo fatica a tenerlo in hovering e pensare che volo con il protos,potresti andare a fare il programma hovering f3c io ho iniziato con i comandi pacioccosi fino ad arrivare ad averli sempre più reattivi , mi castrava un pò il fatto di avere una dx6i ma adesso che ho una radio con più canali volo con più condizioni di volo in base anche alla manovra che voglio effettuare. Ho iniziato con exp fino ad arrivare ad annullarli quasi completamente , secondo me era sempre tutto legato al fatto che avevo la radio limitata e dovevo ovviare in qualche maniera. |
28 dicembre 12, 03:13 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
28 dicembre 12, 21:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Soprattutto sull'elevatore la risposta nei flip frontali senza esponenziale era davvero troppo brusca, pensavo fosse solo un problema del mini protos magari perchè molto leggero e reattivo ma sul gaui x5 ho dovuto fare la stessa cosa... ma io parlo delle mie sensazioni poi ognuno fa come si trova meglio e in base alle proprie capacità
__________________ DX8 mode 1 |
29 dicembre 12, 17:16 | #17 (permalink) Top |
User | è anche questione di temperature io per l'inverno li alzo sempre un po' di più... purtroppo anche sta mattina al campo erano 3 gradi, inevitabilmente la sensibilità alle mani ti cala, e quindi meglio andarci più leggeri sugli stick
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
Bookmarks |
| |