06 maggio 12, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User | ATTENZIONE!!13 Maggio RADUNO ANNULLATO!!!
Ciao a tutti,con molta tristezza vi annuncio che causa prematura scomparsa di mio cognato,un ragazzo di 34 anni,per motivi che immagino potrete ben comprendere sono costretto a fermare tutto e a rinviare. Vista la situazione non posso permettermi di fare due giorni di baldoria,ma cascasse il cielo questo raduno lo faremo,magari tra due mesi ,magari a fine estate ma LO FAREMO! Intanto grazie a tutti per la numerosa adesione e l'amicizia dimostrata nell'aderire. Vi chiedo scusa ancora,e con una settimana di preavviso spero potrete riorganizzarvi per il week end. Ps: avvisate quante piú persone potete,io ho giá fatto un giro di chiamate che oggi proseguirá. Chiedo al primo moderatore che legge di mettere in rilievo questa notizia per fare in modo di spargere velocemente la voce. Un salutone. Manuel.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 06 maggio 12 alle ore 14:55 |
06 maggio 12, 22:21 | #6 (permalink) Top |
User |
non ti devi assolutamente scusare. queste cose sono poste al primo posto. di tempo per fare il raduno lo troverete di sicuro. mi dispiace profondamente per il fatto accaduto e porgo le mie condoglianze da parte mia e della mia famiglia...
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |