18 maggio 12, 18:58 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E poi è una questione di principio. Se io fossi emiliano come te non potrei mai permettere all'arabo invasore di volare impunemente sulla mia terra, e lo affronterei a viso aperto a colpi di kaos a 1 cm da terra! Ma per fortuna sono romagnolo!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
18 maggio 12, 19:35 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
| |
18 maggio 12, 20:25 | #65 (permalink) Top |
User |
chiedo agli organizzatori: "Nella notte di venerdì e sabato non é permessa la sosta dei camper" è scritto questo nel testo, quindi non si può neanche sostare con le auto?? perchè noi ci mettiamo quasi cinque ore ad arrivare se partiamo il sabato mattina. quindi abbiamo deciso di partire venerdì sera in modo da rimanere il venerdì notte a dormire in tenda, ma devo chiedere a voi se abbiamo il permesso.... grazie mille per le risposte. ciao p.s. ma ragazzi....io mi faccio prendere dalla paura quando volo.... devo volare davanti a piloti che sono a livelli mondiali....mi vergogno ciao!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
18 maggio 12, 22:02 | #67 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Saluti a tutti , aggiornamento del 18-05-2012 della lista dei piloti iscritti ... e siamo a 30 iscritti, non male ! Mancano molti piloti del SUD e di Roma e Napoli ..... Pasquale dove sei, che fai ??? INTERNATIONAL PILOTS
ITALIAN PILOTS
Inviate le Vs iscrizioni al seguente indirizzo mail : dappopao@tin.it L'iscrizione è aperta a tutti e tutti volano ! Vi ricordo ancora che è obbligatorio avere una assicurazione valida da esibire al momento dell'accredito il Sabato mattino per poter partecipare ai voli ! Saluti a tutti da ... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS P.S. Se ho dimenticato qualcuno che ha mandato l'iscrizione e non si ritrova nella lista per cortesia avvisatemi qui sul forum, grazie ! Ultima modifica di FlyModelComponents : 18 maggio 12 alle ore 22:06 |
18 maggio 12, 23:15 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Manca sicuramente Angelo Salzano, alcuni dell' Airone e di Salerno, domani faccio un giro di telefonate.......Rodolfo "nun te preoccupà" che viene fuori uno dei più grossi eventi europei. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
18 maggio 12, 23:59 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
é una grande occasione per dire c' ero anchio, come princiapiante, amatore, con un solo comune denominatore la stessa passione DIVERTIAMOCI
__________________ GAUUUUUIX5 GOBLIN 700 | |
19 maggio 12, 00:13 | #70 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Cari Piloti partecipanti e Visitatori , a nome della proprietà dell'avio superficie Gugliemo Zamboni e del responsabile dell'organizzazione del Radio Model Show Vi informo che per ragioni di sicurezza dovute alla presenza di aeromobili sia negli hangar sia sugli spazi esterni non è permesso assolutamente pernottare all'interno dell'aviosuperficie sia con camper sia con tende. Cordiali saluti a tutti.da ... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS |
Bookmarks |
| |