Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 20:23   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
Altro fururo campione intervenuto al fun Fly
YouTube - Broadcast Yourself.
Vanno tutti piano sti Goblin....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 20:34   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ma provare ad informarsi prima di sparare a zero e' molto faticoso ???
Capisco che tu sia un esperto di organizzazione eventi e di procedure di immigrazione, ma ..... per favore...
Io ho espresso il mio pensiero in maniera chiara ,non allusiva e nemmeno pungente,(anche se potrei aver torto)ma ad una persona che mi parla come te,non do' nemmeno spiegazioni .

Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Non cercare del male, gli organizzatori non hanno scritto una cosa non vera, tareq doveva esserci, esattamente come doveva essere presente 2 settimane fa allo Zone Format in inghilterra.

purtroppo ha avuto per entrambi gli eventi un problema con il visto, che non gli e' stato rilasciato dalla sua nazione, e quindi non e' potuto esserci.
Ciao Tail,non cerco del male (e mi scuso con gli organizzatori se ho dato libero sfogo alle mie dita sulla tastiera,forse avrei dovuto contare un po' più a lungo prima di digitare qualcosa.....), ma vedi, il fatto e' che ci tenevo molto a vedere anche i 2 piloti sopracitati nonostante , una settimana fa' circa avessi sentito dei "rumors" sul fatto della mancanza si Tareq....ho pensato che fossero bagianate,visto che comunque erano ancora nelle ultime liste ....invece sabato chiamando uno dei ragazzi,già ad Ozzano,mi hanno confermato la loro assenza,i rumors erano quindi corretti...
Ci sono rimasto un po' maluccio.
Non pretendo che tutti debbano per forza presentarsi, ma se lo sapevano persone qualunque, "credo" che anche gli organizzatori siano stati avvisati,almeno lo spero,reputando Tareq una persona corretta,fino a prova contraria ....

Per quanto riguarda il visto,invece, ribadisco quanto sopra,ma ATTENZIONE, non dico che ufficialmente non abbia riferito che non sia venuto ne' qui e ne' in Inghilterra per problemi burocratici, ma semplicemente , che se anche lo avesse fatto,comunque non ci crederei(sbaglierò,ma in ogni caso e' quello che io penso),gli organizzatori non c'entrano nulla con questo !!
Mi scuso con quanti si siano impegnati seriamente nell'organizzare l'evento (splendido ) e sono stati "toccati"dal mio sfogo eccessivo....avete fatto un ottimo lavoro!
Comprendo che siano stati tutti indaffarati ed un equivoco sia piu' che comprensibile .
Ciiauuuuuz !
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 20:47   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lorism
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Jesi
Messaggi: 253
Qualche video di Dario Neuswander? Io purtroppo ho fatto solamente foto (che ho gia caricato un ieri in questa discussione) e non ho fatto video. Anche lui come gli altri nazionali ed internazionali molto bravo!
__________________
Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
http://www.youtube.com/user/lorism1988
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:15   #254 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
Qualche video di Dario Neuswander? Io purtroppo ho fatto solamente foto (che ho gia caricato un ieri in questa discussione) e non ho fatto video. Anche lui come gli altri nazionali ed internazionali molto bravo!
Ciao Loris,
lo posto domani.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:26   #255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2010
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da TheSnake Visualizza messaggio
Cari amici,
non è facile trovare subito l’argomento con cui iniziare questo mio intervento, tenuto conto che ci sarebbero tantissime cose da dire, ma sicuramente la prima cosa che mi viene da pensare è la grandissima soddisfazione nell'avere riscoperto ancora una volta, una grande presenza di piloti italiani che finalmente si è riunita in un unico posto con l’obiettivo di conoscersi (i presenti tranne quelli veramente motivati sono i veri piloti italiani...), di imparare e sentirsi anche gratificati per tutti gli sforzi fatti per raggiungere ogni minimo risultato.
Aldilà di qualche piccola incomprensione, ci tengo a sottolineare la compostezza e maturità con cui vi siete presentati, aspetto questo che ci rende assolutamente orgogliosi di sostenere le proprie idee, iniziative ed obiettivi.
Sono state due giornate veramente intense, ricche di adrenalina, spettacolo e divertimento; non vi nascondo di essere rientrato abbastanza stanco, ma ancora adesso mi sento soddisfatto e contento di essere stato con voi e spero vivamente di rincontrarvi tutti presto, non solo in una occasione come quella dello spirito del funfly, ma anche in un contesto di gara, del quale – come ormai ne sono convinti tutti i piloti che vi hanno già partecipato – non può che essere un momento di crescita e formazione.
Prima di concludere, relativamente agli iscritti di domenica mattina, ovvero:
DAVITE FEDERICO
DAL MASO DAVIDE
BIANCHI PAOLO
TASCHINI SIMONE
che non hanno ritirato il ricordo del funfly, di contattare uno degli Sponsor ufficiali dell’evento (FTI – FMC – BIZMODEL), affinché possiate organizzarvi per averlo.
Per quanto riguarda:
CARUSO NATALE (è stato consegnato a Mirko Malisan)
DI CARLO PIERO e CONTI SIMONE (sono stati consegnati a Simone Baglini)
Bene!!!!
Non voglio essere prolisso, perché tante altre cose preferisco dircele sul campo.
Dunque vi faccio i miei migliori auguri, sempre orgoglioso di far parte di questa bellissima dimensione della vita, e vi aspetto tutti senza timori al prossimo 3DX Italy 2012.
A squarcia gola dico a tutti:

YEAH BABY – GIVE IT TO HIM!!!! – GIVE IT TO ALL OF YOU!!!!

G
Grande Giuseppe, sempre meglio, ci sei piaciuto.
C'è poco da aggiungere, ci siamo divertiti tutti e credo che i nostri piloti abbiano dato spettacolo, tutti !!!
Alla prossima.

Manuele
flyman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:38   #256 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Foto aerre

Due foto realizzate dalla Fly Scout di Bologna (vedi elenco espositori) con le sue ...piattaforme volanti
Il mezzo purtroppo non ha sorvolato l'area Fun Fly che si vede sul lato sinistro.
Il parcheggio auto, come si vede, era perfetto e l'erba è stata lasciata appositamente in loco perchè se fosse stata tagliata, seccandosi, avrebbe potuto incendiarsi per colpa delle marmitte catalittiche che sono caldissime all'arrivo di un viaggio: questo era stato suggerito dai tecnici e gli organizzatori lo hanno seguito alla lettera.

L'erba sarà tagliata a metà settimana per ospitare il parcheggio degli ultraleggeri che parteciperanno a Cielo e Volo (CIELO E VOLO)

La foto riprende un piccola parte della mostra scambio ( 110 tavoli tutti occupati per una lunghezza di 150 metri su tre file) il sabato e il fronte pubblico che aveva un fronte di 200 metri. La pista in asfalto è stata particolarmente apprezzata dai piloti di maxi e jet
Il Radio Model Show si sviluppava su un fronte di 600 metri circa.

Ricordiamo che la prima edizione del Fun Fly era titolato a Guglielmo Zamboni, un giovane e promettente pilota di AG deceduto a soli 26 anni in un tragico incidente stradale

Ultima modifica di Indoor : 20 agosto 12 alle ore 18:06
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:52   #257 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Foto area Fun Fly

Ricordiamo che la prima edizione del Fun Fly era titolato a Guglielmo Zamboni, un giovane e promettente pilota di AG deceduto a soli 26 anni in un tragico incidente aviatorio[/QUOTE]

Posto il testo corretto. il giovane Zamboni è deceduto in un incidente aviatorio
Non avevamo guardato attentamente le foto: la Fly Scout, alla mattina presto con pubblico quasi assente ci ha inviato una foto dell'area destinata al Fun Fly. Si notano i 20 ombrelloni e tavoli a disposizione dei piloti e il gazebo della direzione gara.
Si vedono anche le transenne di divisione con il pubblico e i numerosi stendardi degli sponsors

Ultima modifica di Indoor : 20 agosto 12 alle ore 18:06
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:05   #258 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Verissimo, tagliare l'erba sarebbe stato sbagliatissimo, in caso di pioggia il campo sarebbe diventatop impraticabile e col sole ci sarebbe stato pericolo d'incendio, inoltre i piadinari sono quelli disponibili sul mercato, non c'è una gran scelta; noi ci siamo portate le cibarie da casa, ed abbiamo sfamato e dissetato, mezzo mercatino, l'oganizzazione è stata buona e la disposizione dei campi volo strategica.
Ho visto molti amici, bellissimi voli e modelli superlativi, certo che la crisi non aiuta, ma non è colpa certo dell'organizzazione, il prezzo d'ingresso è lo stesso da tre anni, sono purtroppo calati un pochino gli espositori, ma se il pubblico non compra, probabilmente avranno fatto i loro calcoli, per me comunque è stato un sabato bellissimo, in amicizia e allegria.
Che dire? Meglio che ci sia Ozzano che no, poi ognuno di noi tragga le proprie conclusioni.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:49   #259 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Lo Zeppelin il 16/17 giugno a Ozzano

L'erba sarà tagliata a metà settimana per ospitare il parcheggio degli ultraleggeri che parteciperanno a Cielo e Volo (CIELO E VOLO)

una notizia
in questo sito

MISSIONE SCIENTIFICA DELLO ZEPPELIN NT IN ITALIA A GIUGNO 2012 - associazione ZEPPELIN VENEZIA

Leggete che arriva lo Zeppelin in Italia. La località è appunto Ozzano in occasione di Cielo e Volo (lo organizziamo sempre noi dopo il Radio Model Show ed è anche lui alla 23° edizione.....un po' di esperienza ce la siamo fatta!!!) Forse, se il tempo lo permette, si potrà visitarlo, ma non credo fare dei voli.

Doveva arrivare prima del Radio Model Show ma noi organizzatori abbiamo messo il veto in quanto i voli degli aeromodelli lo avrebbero sorvolato e....colpire un oggettino di 75 metri di lunghezza non sarebbe stato simpatico.
Dovrebbe essere un bel vedere!

Venite...l'erba del parcheggio sarà.....tagliata, ma in altra zona mentre il piadinaro sarà lo stesso: mangiate le sue lasagne e non lo chiamerete più piadinaro, ma vi leccherete i baffi.
Sono attesi 350 ultraleggeri ogni giorno.

Se avete sete l'acqua è potabile: io la bevo da 20 anni senza problemi.
Se volete arricchire il piadinaro nessuno ve lo impedisce, ma di sete ad Ozzano non morite: se volete l'acqua frizzante comperate la bustina di Idrolitina del Cav Gazzoni di Bologna, l'aggiungete all'acqua che è gratis e il gioco è fatto!!
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:56   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
altri video...

io....


EL MITICO GABUTTI...


The fantastic HIROKI ITO...


Ed infine... Italia....UNO!!!


ciao!!
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
22° Air Model Show Fly Club Matteo Cristalli FenixFly Calendario Manifestazioni 2 11 settembre 12 00:05
22 Radio Model Show AEROX_15 Incontri Modellistici 5 23 giugno 11 18:52
Radio Model Show Indoor Calendario Manifestazioni 0 26 dicembre 10 10:13
20° Radio Model Show BaroneRosso News 0 12 gennaio 09 23:35
19° Radio Model Show BaroneRosso News 0 09 maggio 08 08:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002