11 giugno 12, 21:34 | #252 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Ci sono rimasto un po' maluccio. Non pretendo che tutti debbano per forza presentarsi, ma se lo sapevano persone qualunque, "credo" che anche gli organizzatori siano stati avvisati,almeno lo spero,reputando Tareq una persona corretta,fino a prova contraria .... Per quanto riguarda il visto,invece, ribadisco quanto sopra,ma ATTENZIONE, non dico che ufficialmente non abbia riferito che non sia venuto ne' qui e ne' in Inghilterra per problemi burocratici, ma semplicemente , che se anche lo avesse fatto,comunque non ci crederei(sbaglierò,ma in ogni caso e' quello che io penso),gli organizzatori non c'entrano nulla con questo !! Mi scuso con quanti si siano impegnati seriamente nell'organizzare l'evento (splendido ) e sono stati "toccati"dal mio sfogo eccessivo....avete fatto un ottimo lavoro! Comprendo che siano stati tutti indaffarati ed un equivoco sia piu' che comprensibile . Ciiauuuuuz !
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | ||
11 giugno 12, 21:47 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Qualche video di Dario Neuswander? Io purtroppo ho fatto solamente foto (che ho gia caricato un ieri in questa discussione) e non ho fatto video. Anche lui come gli altri nazionali ed internazionali molto bravo!
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
11 giugno 12, 22:15 | #254 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
lo posto domani. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
11 giugno 12, 22:26 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010
| Citazione:
C'è poco da aggiungere, ci siamo divertiti tutti e credo che i nostri piloti abbiano dato spettacolo, tutti !!! Alla prossima. Manuele | |
11 giugno 12, 22:38 | #256 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Foto aerre
Due foto realizzate dalla Fly Scout di Bologna (vedi elenco espositori) con le sue ...piattaforme volanti Il mezzo purtroppo non ha sorvolato l'area Fun Fly che si vede sul lato sinistro. Il parcheggio auto, come si vede, era perfetto e l'erba è stata lasciata appositamente in loco perchè se fosse stata tagliata, seccandosi, avrebbe potuto incendiarsi per colpa delle marmitte catalittiche che sono caldissime all'arrivo di un viaggio: questo era stato suggerito dai tecnici e gli organizzatori lo hanno seguito alla lettera. L'erba sarà tagliata a metà settimana per ospitare il parcheggio degli ultraleggeri che parteciperanno a Cielo e Volo (CIELO E VOLO) La foto riprende un piccola parte della mostra scambio ( 110 tavoli tutti occupati per una lunghezza di 150 metri su tre file) il sabato e il fronte pubblico che aveva un fronte di 200 metri. La pista in asfalto è stata particolarmente apprezzata dai piloti di maxi e jet Il Radio Model Show si sviluppava su un fronte di 600 metri circa. Ricordiamo che la prima edizione del Fun Fly era titolato a Guglielmo Zamboni, un giovane e promettente pilota di AG deceduto a soli 26 anni in un tragico incidente stradale Ultima modifica di Indoor : 20 agosto 12 alle ore 19:06 |
11 giugno 12, 22:52 | #257 (permalink) Top |
| Foto area Fun Fly
Ricordiamo che la prima edizione del Fun Fly era titolato a Guglielmo Zamboni, un giovane e promettente pilota di AG deceduto a soli 26 anni in un tragico incidente aviatorio[/QUOTE] Posto il testo corretto. il giovane Zamboni è deceduto in un incidente aviatorio Non avevamo guardato attentamente le foto: la Fly Scout, alla mattina presto con pubblico quasi assente ci ha inviato una foto dell'area destinata al Fun Fly. Si notano i 20 ombrelloni e tavoli a disposizione dei piloti e il gazebo della direzione gara. Si vedono anche le transenne di divisione con il pubblico e i numerosi stendardi degli sponsors Ultima modifica di Indoor : 20 agosto 12 alle ore 19:06 |
11 giugno 12, 23:05 | #258 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Verissimo, tagliare l'erba sarebbe stato sbagliatissimo, in caso di pioggia il campo sarebbe diventatop impraticabile e col sole ci sarebbe stato pericolo d'incendio, inoltre i piadinari sono quelli disponibili sul mercato, non c'è una gran scelta; noi ci siamo portate le cibarie da casa, ed abbiamo sfamato e dissetato, mezzo mercatino, l'oganizzazione è stata buona e la disposizione dei campi volo strategica. Ho visto molti amici, bellissimi voli e modelli superlativi, certo che la crisi non aiuta, ma non è colpa certo dell'organizzazione, il prezzo d'ingresso è lo stesso da tre anni, sono purtroppo calati un pochino gli espositori, ma se il pubblico non compra, probabilmente avranno fatto i loro calcoli, per me comunque è stato un sabato bellissimo, in amicizia e allegria. Che dire? Meglio che ci sia Ozzano che no, poi ognuno di noi tragga le proprie conclusioni. |
11 giugno 12, 23:49 | #259 (permalink) Top |
| Lo Zeppelin il 16/17 giugno a Ozzano
L'erba sarà tagliata a metà settimana per ospitare il parcheggio degli ultraleggeri che parteciperanno a Cielo e Volo (CIELO E VOLO) una notizia in questo sito MISSIONE SCIENTIFICA DELLO ZEPPELIN NT IN ITALIA A GIUGNO 2012 - associazione ZEPPELIN VENEZIA Leggete che arriva lo Zeppelin in Italia. La località è appunto Ozzano in occasione di Cielo e Volo (lo organizziamo sempre noi dopo il Radio Model Show ed è anche lui alla 23° edizione.....un po' di esperienza ce la siamo fatta!!!) Forse, se il tempo lo permette, si potrà visitarlo, ma non credo fare dei voli. Doveva arrivare prima del Radio Model Show ma noi organizzatori abbiamo messo il veto in quanto i voli degli aeromodelli lo avrebbero sorvolato e....colpire un oggettino di 75 metri di lunghezza non sarebbe stato simpatico. Dovrebbe essere un bel vedere! Venite...l'erba del parcheggio sarà.....tagliata, ma in altra zona mentre il piadinaro sarà lo stesso: mangiate le sue lasagne e non lo chiamerete più piadinaro, ma vi leccherete i baffi. Sono attesi 350 ultraleggeri ogni giorno. Se avete sete l'acqua è potabile: io la bevo da 20 anni senza problemi. Se volete arricchire il piadinaro nessuno ve lo impedisce, ma di sete ad Ozzano non morite: se volete l'acqua frizzante comperate la bustina di Idrolitina del Cav Gazzoni di Bologna, l'aggiungete all'acqua che è gratis e il gioco è fatto!! |
11 giugno 12, 23:56 | #260 (permalink) Top |
User | altri video...
io.... EL MITICO GABUTTI... The fantastic HIROKI ITO... Ed infine... Italia....UNO!!! ciao!!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |