Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 16:30   #241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
.... non posso che essere daccordo con Carlo... gran bella manifestazione, soprattutto se si considera che e' alla sua prima edizione!!!
I tre sponsor hanno fatto veramente tanto invitando grandi nomi mondiali della categoria ma anche grandi nomi italiani che non hanno nulla da invidiare ai piu' famosi.... Ito e Bert hanno sicuramente un gran manico ma fanno solo quello e sono anche ben pagati e supportati per farlo... i nostri ragazzi studiano o lavorano e quindi .. onore e merito...

Sono partito alla 5 del sabato da Trento per essere li e assaporarmi la mattinata... purtroppo dovevo rientrare presto e quindi alle 14 sono ripartito.. Mi spiace non aver scambiato due saluti con Carlo, Teo e Rungi li ho visti impegnati a seguire i ragazzi, ad organizzare, a caricare batterie e non mi sembrava proprio il caso...!!!

Sono un po' meno contento del RadioModelShow come manifestazione ma essendo la prima che vedo non posso esprimermi... solo due cose... magari visto che si paga... tagliare l'erba dei parcheggi... magari utilizzare un impianto diffusione funzionante (!!!) per la parte aerei la prossima volta ... e magari la prossima volta chiamare un piadinaro/paninaro piu'..... serio (per non dire altro) .... anzi la prossima volta mi porto i rifornimenti da casa....

Complimenti a tutti!!!
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 16:30   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
grazie mille del filmato caricato su youtube!!!
stasera ne arriveranno altri di moltissimi piloti!!
ciao!
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 16:48   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
BERT featuring NERO
amici nella vita..... nemici sul campo di volo!!!
Icone allegate
FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show-p1020679.jpg   FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show-p1020680.jpg   FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show-p1020682.jpg  
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 17:10   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
ma TAREQ che fine ha fatto?
come mai non c'era?
A me era giunta voce che per causa del "visto" non ci sarebbe stato , ho chiesto parecchi giorni prima ma hanno fatto gli gnorri
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 17:47   #245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Un piccolo video di Mirko Cesena:

https://www.youtube.com/watch?v=wXCD...e_gdata_player

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie 1000 atomas.

Alla prossima,
M&M
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:00   #246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 109
Giornata perfetta,tanti grandi piloti ed una sfilza di ringraziamenti grazie Rigo ,grazie Ely teo,grazie Giacomino, che ci hanno aiutato nelle nostre sventure Mi sono divertito un sacco con Raviator il sabotatore debbo comunque dire che ho visto alcuni piloti italiani molto bravi, oltre ai nostri master stellari naturalmente,in particolare mi è piaciuto molto un ragazzo che mi pare si chiami Dalmaso.Bravo, i miei complimenti. Organizzazione perfetta,un grande ROBERTONE,molto professionale e competente.Un grazie agli sponsor che hanno aperto una nuova strada per l'elicotterismo italiano.
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:07   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
A me era giunta voce che per causa del "visto" non ci sarebbe stato , ho chiesto parecchi giorni prima ma hanno fatto gli gnorri
Io credo che Tareq abbia problemi per un visto come babbo natale ha problemi con le renne.....
Storielle per bambini....nella realtà invece le persone con la moneta(e questa al "nostro"arabo non credo manchi....)fanno quello che vogliono....
Dal mio punto di vista,dato che fino all'ultimo giorno era nella lista dei partecipanti (come Timo) e non si sono visti, sono stati usati ( ed anche efficacemente) come specchietto per le allodole,nonostante la splendida giornata passata insieme ad altri grandi piloti , avrei preferito fossero state aggiornate le locandine in negativo così come e'stato fatto
al momento dell'aggiunta di un nuovo pilota !.
Questa e'secondo me l'unica "pecca" rilevante da parte degli organizzatori .
Spero che la prossima volta si riesca ad evitare questa sorta di delusione.
A presto.
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:20   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
Io credo che Tareq abbia problemi per un visto come babbo natale ha problemi con le renne.....
Storielle per bambini....nella realtà invece le persone con la moneta(e questa al "nostro"arabo non credo manchi....)fanno quello che vogliono....
Dal mio punto di vista,dato che fino all'ultimo giorno era nella lista dei partecipanti (come Timo) e non si sono visti, sono stati usati ( ed anche efficacemente) come specchietto per le allodole,nonostante la splendida giornata passata insieme ad altri grandi piloti , avrei preferito fossero state aggiornate le locandine in negativo così come e'stato fatto
al momento dell'aggiunta di un nuovo pilota !.
Questa e'secondo me l'unica "pecca" rilevante da parte degli organizzatori .
Spero che la prossima volta si riesca ad evitare questa sorta di delusione.
A presto.

Ma provare ad informarsi prima di sparare a zero e' molto faticoso ???
Capisco che tu sia un esperto di organizzazione eventi e di procedure di immigrazione, ma ..... per favore...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 19:15   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .tail
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
Io credo che Tareq abbia problemi per un visto come babbo natale ha problemi con le renne.....
Storielle per bambini....nella realtà invece le persone con la moneta(e questa al "nostro"arabo non credo manchi....)fanno quello che vogliono....
Dal mio punto di vista,dato che fino all'ultimo giorno era nella lista dei partecipanti (come Timo) e non si sono visti, sono stati usati ( ed anche efficacemente) come specchietto per le allodole,nonostante la splendida giornata passata insieme ad altri grandi piloti , avrei preferito fossero state aggiornate le locandine in negativo così come e'stato fatto
al momento dell'aggiunta di un nuovo pilota !.
Questa e'secondo me l'unica "pecca" rilevante da parte degli organizzatori .
Spero che la prossima volta si riesca ad evitare questa sorta di delusione.
A presto.
Non cercare del male, gli organizzatori non hanno scritto una cosa non vera, tareq doveva esserci, esattamente come doveva essere presente 2 settimane fa allo Zone Format in inghilterra.

purtroppo ha avuto per entrambi gli eventi un problema con il visto, che non gli e' stato rilasciato dalla sua nazione, e quindi non e' potuto esserci.
__________________
If flying were the language of man, soaring would be its poetry.
CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 19:45   #250 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
Goblin 630

Altro fururo campione intervenuto al fun Fly
YouTube - Broadcast Yourself.
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
22° Air Model Show Fly Club Matteo Cristalli FenixFly Calendario Manifestazioni 2 11 settembre 12 00:05
22 Radio Model Show AEROX_15 Incontri Modellistici 5 23 giugno 11 18:52
Radio Model Show Indoor Calendario Manifestazioni 0 26 dicembre 10 10:13
20° Radio Model Show BaroneRosso News 0 12 gennaio 09 23:35
19° Radio Model Show BaroneRosso News 0 09 maggio 08 08:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002