Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 21:15   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Ragazzi quest'anno ci sarò, più che altro ci vado per vedere i migliori piloti di ely, sapete chi c'è quest'anno?? e se ci sono di sabato o di domenica?
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 21:28   #142 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ragazzi quest'anno ci sarò, più che altro ci vado per vedere i migliori piloti di ely, sapete chi c'è quest'anno?? e se ci sono di sabato o di domenica?
Andare a leggere 2 pagine più indietro troppa fatica?
Se fai uno sforzo biblico,hai l'elenco dei piloti iscritti.
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 21:43   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
sinceramente con la lista piloti ci faccio poco se non ci sono scritti i giorni con gli orarai, io vorrei solo sapere in quale giorno ci sono i piloti più forti del mondo visto che posso stare un solo giorno
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 22:03   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
sinceramente con la lista piloti ci faccio poco se non ci sono scritti i giorni con gli orarai, io vorrei solo sapere in quale giorno ci sono i piloti più forti del mondo visto che posso stare un solo giorno
se tanto ci puoi essere solo un giorno, che ti importa, vieni e vedi chi c'è.. non è che si organizzano per esserci quando ci sei tu..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 22:10   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
ma scusa i migliori piloti al mondo non si sà se ci sono di sabato o domenica??? mica mi faccio 200km per vedere i principianti, allora me ne stò a casa! Ti ho detto che il motivo per cui vengo è solo quello
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 22:20   #146 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
ma scusa i migliori piloti al mondo non si sà se ci sono di sabato o domenica??? mica mi faccio 200km per vedere i principianti, allora me ne stò a casa! Ti ho detto che il motivo per cui vengo è solo quello
Ma tu pensi che i grandi piloti arrivino ad un evento un giorno si e uno no?

Ultima modifica di carlogabutti : 04 giugno 12 alle ore 22:23
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 22:33   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ma tu pensi che i grandi piloti arrivino ad un evento un giorno si e uno no?
Più che altro sarebbe carino avere una scaletta con orari e, ora la sparo grossa, che vengano rispettati. Questo perchè normalmente non si capisce mai una mazza di chi volerà e quando, nella pista "tradizionale", quindi rischi di essere al mercatino quando vola qualcuno che ti interessa e a veder i voli quando volano cose che ti piacciono meno.

Essendoci tanti piloti, capita che c'è chi vorrebbe vedere Tizio piuttosto che Caio e quindi sapere quando vola Tizio (che magari ri-vola dopo 6 ore) sarebbe una bella cosa.

Non ho detto che sia semplice, forse è impossibile, ma l'ho buttata lì, poi se non si riesce pazienza
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 22:57   #148 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: NOMADE
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Hai ampiamente spiegato,ribadito,trifolato le balle col tuo concetto,direi di finirla qui con sta storia.Stai inquinando inutilmente un post serio e molto bello.
Ogniuno dei partecipanti saprá ,dopo aver letto le tue idee,prendere decisioni se venire o no non credi?Passo e chiudo,saluti.
scusa ma non posso dire ciò che penso???sei l avvocato del BR?
e comunque si scrive ognuno e non ogniuno

ah la democrazia!!!!!!
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 23:01   #149 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Buonasera a tutti , per chi non avesse ancora partecipato ad un Fun Fly normalmente durante un evento del genere non esiste una scaletta di voli pubblicata , non è una gara ne tanto meno una manifestazione programmata.

Tutti i piloti iscritti saranno presenti sia il Sabato sia la Domenica e la gestione dei lanci sarà curata da Giuseppe Robertone il quale farà in modo di alternare piloti stranieri con piloti Italiani ecc , però può accadere ad esempio che uno o più piloti decidano di ad esempio fare un volo in coppia improvvisando ad esempio Sebastiano Gabutti e Luigi Rungi .... ecco un FunFly è anche questo , fantasia , improvvisazione .... virtuosismo.

Quindi venite e godetevi lo spettaccolo così come i piloti decideranno di farlo ... e mi auguro con tanta tanta fantasia e divertimento per tutti.

Non mancate ... !

Saluti a tutti da ....
BIZMODEL
FLIGHTTECH ITALIA
FLYMODELCOMPONENTS

Ultima modifica di FlyModelComponents : 04 giugno 12 alle ore 23:06
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 01:43   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
scusa ma non posso dire ciò che penso???sei l avvocato del BR?
e comunque si scrive ognuno e non ogniuno

ah la democrazia!!!!!!
Ma ci mancherebbe, scrivi a raffica quello che vuoi figurati.
O meglio fai copia e incolla, tanto vai avanti a scrivere le solite vaccate paranoiche.

Giá in Emilia hanno avuto questo problema, é chiedere troppo rispettarli ed evitare di diffondere panico inutilmente?

É chiedere troppo lasciare che almeno per questi due giorni si possa stare sereni e pensare solo positivo senza ulteriori trifolamenti di palle da parte tua?

Non te la senti ?Stai casa molto chiaro, avvocati e democrazia non sono contemplati.

E ti chiedo scusa se ho messo una "i" di troppo, mi ero appena svegliato dalla pennica pomeridiana pre-lavorativa....

Io ho messo solo la "i" di troppo, tu in questa discussione di troppo hai messo giusto 3-4 risposte...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
22° Air Model Show Fly Club Matteo Cristalli FenixFly Calendario Manifestazioni 2 11 settembre 12 00:05
22 Radio Model Show AEROX_15 Incontri Modellistici 5 23 giugno 11 18:52
Radio Model Show Indoor Calendario Manifestazioni 0 26 dicembre 10 10:13
20° Radio Model Show BaroneRosso News 0 12 gennaio 09 23:35
19° Radio Model Show BaroneRosso News 0 09 maggio 08 08:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002