04 giugno 12, 22:28 | #142 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se fai uno sforzo biblico,hai l'elenco dei piloti iscritti. | |
04 giugno 12, 22:43 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
sinceramente con la lista piloti ci faccio poco se non ci sono scritti i giorni con gli orarai, io vorrei solo sapere in quale giorno ci sono i piloti più forti del mondo visto che posso stare un solo giorno
|
04 giugno 12, 23:03 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| se tanto ci puoi essere solo un giorno, che ti importa, vieni e vedi chi c'è.. non è che si organizzano per esserci quando ci sei tu..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
04 giugno 12, 23:10 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
ma scusa i migliori piloti al mondo non si sà se ci sono di sabato o domenica??? mica mi faccio 200km per vedere i principianti, allora me ne stò a casa! Ti ho detto che il motivo per cui vengo è solo quello
|
04 giugno 12, 23:33 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Essendoci tanti piloti, capita che c'è chi vorrebbe vedere Tizio piuttosto che Caio e quindi sapere quando vola Tizio (che magari ri-vola dopo 6 ore) sarebbe una bella cosa. Non ho detto che sia semplice, forse è impossibile, ma l'ho buttata lì, poi se non si riesce pazienza | |
04 giugno 12, 23:57 | #148 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
e comunque si scrive ognuno e non ogniuno ah la democrazia!!!!!! | |
05 giugno 12, 00:01 | #149 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Buonasera a tutti , per chi non avesse ancora partecipato ad un Fun Fly normalmente durante un evento del genere non esiste una scaletta di voli pubblicata , non è una gara ne tanto meno una manifestazione programmata. Tutti i piloti iscritti saranno presenti sia il Sabato sia la Domenica e la gestione dei lanci sarà curata da Giuseppe Robertone il quale farà in modo di alternare piloti stranieri con piloti Italiani ecc , però può accadere ad esempio che uno o più piloti decidano di ad esempio fare un volo in coppia improvvisando ad esempio Sebastiano Gabutti e Luigi Rungi .... ecco un FunFly è anche questo , fantasia , improvvisazione .... virtuosismo. Quindi venite e godetevi lo spettaccolo così come i piloti decideranno di farlo ... e mi auguro con tanta tanta fantasia e divertimento per tutti. Non mancate ... ! Saluti a tutti da .... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS Ultima modifica di FlyModelComponents : 05 giugno 12 alle ore 00:06 |
05 giugno 12, 02:43 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O meglio fai copia e incolla, tanto vai avanti a scrivere le solite vaccate paranoiche. Giá in Emilia hanno avuto questo problema, é chiedere troppo rispettarli ed evitare di diffondere panico inutilmente? É chiedere troppo lasciare che almeno per questi due giorni si possa stare sereni e pensare solo positivo senza ulteriori trifolamenti di palle da parte tua? Non te la senti ?Stai casa molto chiaro, avvocati e democrazia non sono contemplati. E ti chiedo scusa se ho messo una "i" di troppo, mi ero appena svegliato dalla pennica pomeridiana pre-lavorativa.... Io ho messo solo la "i" di troppo, tu in questa discussione di troppo hai messo giusto 3-4 risposte...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |