Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 16:52   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigialba
 
Data registr.: 06-09-2007
Residenza: alba
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Essendo la manifestazione Outdoor non mi pare ci siano particolari problemi.
.......no infatti, volevo solamente sollevare la questione pernottamenti nei dintorni ecc.spero vivamente che non ci siano problemi, e siano 2 giornate di puro divertimento e nulla +........!
__________________
MIKADO LOGO XXTREME "CICCIO"
MIKADO LOGO 600 SX
MIKADO LOGO 600 SX TRIPALA....FINITO!
gigialba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 17:03   #132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2010
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Visualizza messaggio
Conviene chiedere conferma agli alberghi prenotati.
Alcuni potrebbero essere non agibili oppure precettati per l'emergenza.
Nel sito dell'Hotel Fiera, per esempio, e' comparsa la scritta "noi siamo aperti".

Marco.
Temo (ahiloro) che abbiano posti in esubero .......... a noi non resta che "tremare".
Per quanto mi riguarda cambio solo "location" per una notte
Comunque l'epicentro è ben circoscritto e sufficientemente distante.

a vederci,

Manuele
flyman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 17:22   #133 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: NOMADE
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da gigialba Visualizza messaggio
...........ma visto che nessuno l'ho a ancora accennato.........ma x la questione terremoto, visto che questa mattina scossa a magnitudo 5.1 a 50 km da Ozzano.........c'e da preoccuparsi?........o ne hanno tenuto conto?
io l avevo accennato diversi gg fà
mi hanno detto che non dovevo preoccuparmi in quanto la manifestazione si sarebbe svolta all aperto e fin qui ok ma quando andiamo in albergo non stiamo mica all aperto????

er comunque non è una situazione da sottovalutare assolutamente
io mi sono salvaguardato ed ho annullato la trasferta ho chiamato l albergo e ho disdetto poi se per gli altri fa niente beati loro!!!!!
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 17:48   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
io l avevo accennato diversi gg fà
mi hanno detto che non dovevo preoccuparmi in quanto la manifestazione si sarebbe svolta all aperto e fin qui ok ma quando andiamo in albergo non stiamo mica all aperto????

er comunque non è una situazione da sottovalutare assolutamente
io mi sono salvaguardato ed ho annullato la trasferta ho chiamato l albergo e ho disdetto poi se per gli altri fa niente beati loro!!!!!
...dove avevi prenotato?
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 18:30   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 789
io sto a 30 km da ozzano, in direzione ravenna, qui si balla abbastanza, ma danni non ne ha ancora provocati, a colpito maggiormente la zona in direzione ferrara modena, se rimanete in zona bologna, non dovete preoccuparvi gli alberghi sono tutti aperti,oppure provate anche verso imola,dista 25 km dalla manifestazione, e li state ancora piu tranquilli......ciao, ci si vede li!!!!!!!!!
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 18:37   #136 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: NOMADE
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
io sto a 30 km da ozzano, in direzione ravenna, qui si balla abbastanza, ma danni non ne ha ancora provocati, a colpito maggiormente la zona in direzione ferrara modena, se rimanete in zona bologna, non dovete preoccuparvi gli alberghi sono tutti aperti,oppure provate anche verso imola,dista 25 km dalla manifestazione, e li state ancora piu tranquilli......ciao, ci si vede li!!!!!!!!!
ma il problema non è localizzato a determinate zone qua si parla di tutta l Emilia Romagna
se non gran parte d Italia
io ho chiamato persino stazione dei carabinieri di Ozzano e mi hanno detto che la situazione non è delle migliori ,quindi non dite di andare da una parte piuttosto che dall altra non si può prevedere dove potrà capitare ....,.....
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 19:33   #137 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
ma il problema non è localizzato a determinate zone qua si parla di tutta l Emilia Romagna
se non gran parte d Italia
io ho chiamato persino stazione dei carabinieri di Ozzano e mi hanno detto che la situazione non è delle migliori ,quindi non dite di andare da una parte piuttosto che dall altra non si può prevedere dove potrà capitare ....,.....
Se la tua ora è stabilita tra sabato e domenica,potresti anche essere in un rifugio antiatomico e schiatti lo stesso.
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 19:41   #138 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: NOMADE
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Se la tua ora è stabilita tra sabato e domenica,potresti anche essere in un rifugio antiatomico e schiatti lo stesso.
proverò a trovarlo!! magari......
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 20:12   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Un po di comprensione per noi che viviamo tra Ferrara, Modena e Mantova e tutti i giorni abbiamo a che fare con questo maledetto terremoto, compresa la messa in sicurezza delle persone e il tentativo di far ripartire quel poco di economia non completamente abbattuta dal sisma (quasi tutti i morti sotto i capannoni industriali sono in provincia di Ferrara), il consiglio è quello di scegliere alberghi a sud di Bologna, dove si trova Ozzano, si potrà forse anche ballare un po, ma in sicurezza perchè la zona del terremoto è a nord di Bologna (le scosse si sentono a Milano e Venezia, ma non crolla nulla in quelle città).
Per me, Rigo e gli altri passare due giorni in uno spazio aperto è un toccasana, smorzerà un po la tensione quotidiana
ciao ed arrivederci ad Ozzano, Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 20:46   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
ma il problema non è localizzato a determinate zone qua si parla di tutta l Emilia Romagna
se non gran parte d Italia
io ho chiamato persino stazione dei carabinieri di Ozzano e mi hanno detto che la situazione non è delle migliori ,quindi non dite di andare da una parte piuttosto che dall altra non si può prevedere dove potrà capitare ....,.....
Hai ampiamente spiegato,ribadito,trifolato le balle col tuo concetto,direi di finirla qui con sta storia.Stai inquinando inutilmente un post serio e molto bello.
Ogniuno dei partecipanti saprá ,dopo aver letto le tue idee,prendere decisioni se venire o no non credi?Passo e chiudo,saluti.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
22° Air Model Show Fly Club Matteo Cristalli FenixFly Calendario Manifestazioni 2 11 settembre 12 00:05
22 Radio Model Show AEROX_15 Incontri Modellistici 5 23 giugno 11 18:52
Radio Model Show Indoor Calendario Manifestazioni 0 26 dicembre 10 10:13
20° Radio Model Show BaroneRosso News 0 12 gennaio 09 23:35
19° Radio Model Show BaroneRosso News 0 09 maggio 08 08:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002