09 aprile 12, 17:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Hito vs sniper.... The Best Helicopter Pilot v.s. The Best Sniper, who will win!? - YouTube eccolo qui,in un impresa che oltre ai nipponici solo gli Americani potevano creare uno show... a me dispiace per il modello ma ad un certo punto ho cominciato a fare il tifo per il cecchino che una volta alzatosi in piedi ho pensato volesse dare un malrovescio al fuoriclasse con la radio.... (il tutto si svolge negli ultimi 5-6 minuti del video),ci sono molti video simili ma questo con un cecco cosi' "preso" mi ha pure fatto ridere !! hanno preso di mira il "pilota" sbagliato..... P.S= non sono convinto che questa sia la sezione giusta,ma non riuscivo a scegliere...se a qualcuno sembra il caso lo sposti pure in area piu' appropriata... ciiiaooooo !!!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
10 aprile 12, 10:15 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bell'arnese che aveva in mano lo sniper!! Mi pare che su un lato del fucile avesse tante tacche quanti coassiali e micro aveva abbattuo Saluti | |
10 aprile 12, 20:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma quello non è un cecchino.. è un soldato con un fucile mitragliatore e mirino acog.. con un fucile da cecchino (calibro 50) sarebbe stato impensabile davvero..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
10 aprile 12, 21:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
io ho letto SNIPER, il resto era in chinese ed al momento io con quella lingua li' sono un po' arrugginito... il problema non e' la grandezza della palla o il mirino,e' che almeno avrebbero potuto dargli un fucile ad anima liscia (come quelli da piattello che sparano vari pallini,per intenderci...)cosi' a palla sigola era improponibile anche per Diana .... al cecchino si saranno fritti tutti i neuroni,non credo ci riprovi ancora ..
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
10 aprile 12, 21:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
alla fine, dopo l'atterraggio, la faccia del soldato, dice tutto...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |