22 marzo 12, 12:12 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se riguardi attentamente il video, più o meno al sec 25 si vede un suv che compare nella zona centrale sgombra da ostacoli, e un furgone all'estrema sinistra, di cui si vede solo la parte superiore. Il furgone va alla maledetta, tant'è vero che alla fine recupera circa la metà del distacco dal suv! Insomma nel momento che il turbofurgone compare nella zona centrale può dare effettivamente l'impressione che il traffico si sia velocizzato, ma chiaramente non è così; la cinematica non è un'opinione.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
22 marzo 12, 12:27 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| equazione perfetta e calzante due splendidi personaggi,ma, visto le capacità del primo artista penso che" volendo"suonare il pezzo di zappa non avrebbe nessun problema,forse per lui sarebbe una noia.è una scelta di stile, indiscutibile visto che è una sua scelta.Sicuramente se rallentasse il ritmo ne guadagnerebbe in precisione ed i suoi voli non sarebbero ripetitivi come sembrano perchè si deve per forza creare degli automatismi come tutti i piloti fanno
|
22 marzo 12, 12:28 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per altro se siete mai andati in un paese arabo, non potete non notare che che in auto non hanno assolutamente alcun senso della velocità: vanno sempre a manetta senza ritegno ovunque. Anche senza andare in uae, basta prendere un taxi o un pulmino a shark el sheik per rendersene conto...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
22 marzo 12, 12:52 | #64 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
scusate.....ma quale velocizzazione....ma quale 3d fra le palme....ma quale Sharm el Sheik....furgoni Arabi ed Iracheni....ma non siano mica a "Hollywood" ma forse sì. Tuttavia,per esempio,se mi reco a fare 3d (come il Sig Tareq "Aziz"fa'),tra le palme di SanRemo in Corso Imperatrice, non solo mi arrestano, per interruzione della quiete pubblica e per tentato omicidio,ma anche mi sequestrano tutta l'attrezzatura per volare,ivi compreso tutti i modelli......non so se mi sono spiegato...sigh!!.. |
22 marzo 12, 13:51 | #66 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
22 marzo 12, 20:19 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Monte Argentario
|
dai è chiaro ..per me rimarrà sempre il dio ma nel video si vede chiaramente ! Fin che l' eli stà per terra le auto vanno a una certa velocità e dal momento che lo tira su in volo sembrano impazzite ! Quello che mi chiedo io però è quale è la motivazione per cui i video vengono velocizzati e da chi ! Anche perchè non ha alcun bisogno di taroccare i video quale sarebbe la motivazione ! Però è così ..non si può dire di no !
__________________ __________________________________________ T-Rex 600E PRO Flybarless - MSH Protos 500 Flybar - Compass ATOM 7 HV |
22 marzo 12, 21:12 | #69 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
Bookmarks |
| |