11 gennaio 12, 19:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora ci provo... tu ti fai il cerchio girando la coda e quando la coda arriva in una posizione a te favorevole continui a fare la virata e rincominci a girare la coda.... tipo io lo faccio e quando , dopo avere girato, me lo ritrovo che va avanti col muso io faccio la virata e rinizio a fare i 360.... non penso che sono stato molto chiaro perchè è complicato sia da fare che da spiegare ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
11 gennaio 12, 19:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
| Citazione:
ciao | |
11 gennaio 12, 19:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma neanche se guardi i movimenti degli stick ne capisci qualcosa....comunque guarda il grande Daniel Jetschin dal minuto 2,30 in poi....ahhhh lui è in mode 2.DANIEL JETSCHIN STICK MOVEMENTS MOD 2 - YouTube | |
11 gennaio 12, 20:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
| Citazione:
ps: io il movimento degli stick del volo piroettato li ho imparati da solo e piano piano ho capito come dovevano essere mossi. ciao michele!! | |
11 gennaio 12, 22:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| Citazione:
Forse l'ideale è fare convergere i due metodi.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
11 gennaio 12, 22:26 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
prima devi imparare a fare bene l'hoovering piroettato. In tutti e due i sensi di rotazione. A quel punto impari a fare un traslato piroettato ed infine il cerchio piroettato. Ovviamente prima di tutto ciò devi aver imparato quasi alla perfezione a tenere l'elicottero piantato anche in frontale. Credo siano questi i passaggi obbligatori per imparare una manovra che va eseguita non guardando gli stick, ma l'elicottero.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
12 gennaio 12, 00:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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difficilmente a spiegare. e a riflesso. in volo piruetato comandi sono corti come tempo di tipo un quarto di seconda perche se no corregi cosa non devi, e tutto sincronizzato a positione di elicottero, a piroflip con positione rispetto a te , a curva piruetata con la tangente a curva da seguire, tutto anticipato in cervelo prima con magari un quarto di giro prima del comando. per i video a comandi cosi piccoli e veloci sono difficili a vederli, e delle volte non serve se ai fatto un po troppo prima il comando anteriore. anche io sono partito da piroflip, poi insieme con hover piruetato e secondo un consiglio da fare prima tutto usando e sincronizzando sono cabra-picchia, poi quando ci arrivi a sincronizzarti inizi anche alletoni in modo che la curva esce piu bella.... insomma tanto da lavorare a simulatore e poi in reale. a simulatore e piu facile perche modello gira perfettamente in assem in reale
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
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