29 dicembre 11, 20:01 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Loop all'indietro al simulatore
Ho bisogno di un chiarimento: sto imparando i loop all'indietro al simulatore (RF6) ed al termine della fase discendente, come cabro (in realtà picchio ovviamente) per fare un altro loop quasi sempre l'eli si ribalta. Avviene solo coi loop all'indietro sia in volo diritto che rovescio. Avendo RF6 un sacco di bug, questo comportamento è uno dei tanti, o effettivamente devo imparare a controllarlo e me lo devo aspettare anche al campo? Grazie mille. Alex |
29 dicembre 11, 22:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ma cosa vuole dire che si ribalta? E poi che elicottero usi? Forse c'è qualche parametro completamente sballato!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
29 dicembre 11, 22:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Io usavo RF4 e di bug coi modelli in dotazione non ne ho mai visto uno. Ma l'X5 dove l'hai preso? Io proverei subito un altro modello.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
29 dicembre 11, 22:40 | #10 (permalink) Top |
Guest
| E comunque la cosa strana è che lo fa solo nel volo all'indietro. Se faccio un loop in avanti sia diritto che rovescio no. Variazioni d'assetto così violente possono essere generate solo dal rotore cui dovrebbe fregare ben poco se si vola in vanti o all'indietro.
|
Bookmarks |
| |