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Vecchio 29 dicembre 11, 21:40   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di G.Roberto
 
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ma non è che hai il cavetto che tocca e non tocca?? a me succede quando il cavetto ha qualche falso contatto!
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G.Robe

Barbonevolante!
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Vecchio 29 dicembre 11, 21:48   #12 (permalink)  Top
Alexvan
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ma non è che hai il cavetto che tocca e non tocca?? a me succede quando il cavetto ha qualche falso contatto!
No, lo fa sistematicamente solo in certe manovre ed anche altri hanno esattamente lo stesso problema (parlo della coda). Solo che sta cosa ti fa venire dei dubbi: e se effettivamente si comporta così e lo hanno solo reso molto più realistico?

Purtroppo quello che faccio al simulatore non me la sento ancora di farlo dal vero, quindi al momento non ho un termine di paragone.
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Vecchio 29 dicembre 11, 22:17   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di robertofly
 
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non e' che c'e' qualche miscelazione con qualche interruttore nei parametri del simulatore?
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Vecchio 29 dicembre 11, 22:20   #14 (permalink)  Top
Alexvan
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No, i settaggi della parte radio sono uguali uguali a quelli del modello vero.
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Vecchio 29 dicembre 11, 22:26   #15 (permalink)  Top
Alexvan
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Comunque leggevo su qualche forum che per implementare il blade stop nelle auto potrebbero aver incasinato il comportamento del rotore in certe situazioni. Di certo le autorotazioni sono diventate molto più difficili rispetto alla 5.5. Anche gli atterraggi in hold sembrano poco realistici.
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Vecchio 30 dicembre 11, 11:48   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Edofly'97
 
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Sta nel heli pack aggiuntivo di RF6. Purtroppo qualche bug lo ha. Ad esempio nei coni qualche volta ti parte la coda e per qualche secondo inverte l'aileron. Poi ogni tanto stacca il motore tipo facendo i tic tocs.
Ciao, sbaglio o anche su phoenix rc ogni tanto e solo con alcuni modelli capita che la coda facendo i coni parta?
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Vecchio 30 dicembre 11, 12:10   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Raviator
 
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Ciao, sbaglio o anche su phoenix rc ogni tanto e solo con alcuni modelli capita che la coda facendo i coni parta?
Si ma quello non è un bug del programma, è un tentativo di avvicinarsi di più alla realtà.
In Phoenix ci sono un bel po' di modelli che vanno bene, poi ci sono anche quelli più scadenti con la coda che non tiene, se uno vuole fare pratica.
In Real Flight hanno voluto esagerare e la coda tiene peggio che nella realtà, in particolare le manovre piroettate con coda a destra (a sfavore della controcoppia) sono quasi improponibili con qualsiasi modello (almeno fino alla versione 4.5, poi non so)! Io usavo il dominion 3d 90, che va peggio del mio trex 450 vero, sarà possibile?
Francamente sono andati troppo oltre; nel simulatore i modelli (almeno quelli di punta) non dico che devono essere ideali, ma devono permettere di fare bene tutte le manovre senza tante pugnette, se no a cosa cavolo serve?
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Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
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Vecchio 30 dicembre 11, 12:13   #18 (permalink)  Top
Alexvan
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Francamente sono andati troppo oltre; nel simulatore i modelli (almeno quelli di punta) non dico che devono essere ideali, ma devono permettere di fare bene tutte le manovre senza tante pugnette, se no a cosa cavolo serve?
Io preferisco che sia il più fedele possibile al vero. Almeno si capisce anche quali sono i limiti. L'importante è capire cosa è voluto e cosa è un bug. Altrimenti uno non capisce una mazza...
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Vecchio 30 dicembre 11, 12:16   #19 (permalink)  Top
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Ciao, sbaglio o anche su phoenix rc ogni tanto e solo con alcuni modelli capita che la coda facendo i coni parta?
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Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Si ma quello non è un bug del programma, è un tentativo di avvicinarsi di più alla realtà.
In Phoenix ci sono un bel po' di modelli che vanno bene, poi ci sono anche quelli più scadenti con la coda che non tiene, se uno vuole fare pratica.
In Real Flight hanno voluto esagerare e la coda tiene peggio che nella realtà, in particolare le manovre piroettate con coda a destra (a sfavore della controcoppia) sono quasi improponibili con qualsiasi modello (almeno fino alla versione 4.5, poi non so)! Io usavo il dominion 3d 90, che va peggio del mio trex 450 vero, sarà possibile?
Francamente sono andati troppo oltre; nel simulatore i modelli (almeno quelli di punta) non dico che devono essere ideali, ma devono permettere di fare bene tutte le manovre senza tante pugnette, se no a cosa cavolo serve?
su phoenix per migliorare la coda di quegli ely che non vanno bene (ad es l'hirobo e i raptor) basta modificare :
tipo di giroscopio da rate a heading hold
alzare i giri massimi rotore di coda
diminuire il ritardo del servo, anche a 0%
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Goblin 700 Competition
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Vecchio 30 dicembre 11, 12:18   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di steely3d
 
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Io preferisco che sia il più fedele possibile al vero. Almeno si capisce anche quali sono i limiti. L'importante è capire cosa è voluto e cosa è un bug. Altrimenti uno non capisce una mazza...
realflight è rimasto indietro, sembra di volare con modelli di 10 anni fa
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Goblin 700 Competition
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