15 gennaio 12, 00:06 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
dalle foto sembra un bel modello, per asserire però che sia un clone, bisogna verificare che anche tutti i leveraggi e geometrie siano uguali al Logo. Chi compra logo, lo fa per la filosofia del progetto, per la qualità dei materiali, se esistesse una fotocopia esatta del logo, ma fatto in cina con materiali cinesi, io mi guarderei bene dal comprarlo, se invece risultasse che l'KDS fosse un buon modello realizzato con materiali di buona qualità e volasse anche bene, non vedo dove sarebbe il prodlema a provarlo, anche se nella progettazione si fossero mai ispirati a quel miracolo ingegneristico che è il logo. Ricordo che i VERI LOGO sono in plastica, questo è in alluminio e carbonio, quindi ben lontano dalla vecchia, e purtroppo abbandonata, filosofia Mikado. |
15 gennaio 12, 00:58 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
è chiaro che devono aver cambiato qualcosetta, altrimenti sarebbero incorsi in qualche nota dolente legale.. (che secondo me potrebbe starci ugualmente).. però, con tutte le forme e le soluzioni tecniche che ci possono essere, direi che se non avessero voluto copiare nulla, sarebbe uscito fuori un altro tipo di modello..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
15 gennaio 12, 01:41 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
15 gennaio 12, 02:03 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-12-2011
| Citazione:
| |
15 gennaio 12, 22:09 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: ct
|
ho un logo 500 se onestamente non penso cambi molto a livello meccanico ,se montato con la stessa elettronica saranno quasi uguali come tipo di volo .Ma fatevi 4 conti se prendete un logo kit combo con buoni cuscinetti che non si consumano al secondo volo metalli di buona fattura plastica di buona fattura paragonati a cuscinetti sicuramente cinesi e materiali del telaio scadenti aggiungete le pale edge motore kontronik sistema v-bar (al 100% irragiungibile dal sistema kds) regolatore kontronik spendereste gli stessi soldi se non di piu. VIVA I LOGO ) a cmq prima che qualcuno mi risponda dicendomi che il 500 se è la classe piu inutile dei logo per la scarso rapporto peso potenza , il mio è montato a 8s con scorpione non posso lamentarmi
__________________ Style 30; Style 50 ; Shuttle zx |
16 gennaio 12, 21:41 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: ladispoli e roma
| io l'ho visto al 3dx ed e' la copia spiccicada del logo , adesso se va come il logo non lo so ma io ho i miei dubbi cmq credo che se montato a mestiere con su un bel v bar dovrebbe essere un bel modello
|
Bookmarks |
| |