05 gennaio 12, 11:56 | #21 (permalink) Top |
User | clone
invece si che e un clone.. l'originali sono i mikado logo.. hanno solo fatto piccolissime modifiche.. sinceramente ho anche il dubbio.. ma potrebbe essere che siano i stessi della mikado che li fanno e lo vendono sotto altro nome x dare l'illusione di un modello nuovo.. si saranno accorti che hanno si un nome meraviglioso e che tutti sanno che costruiscono le macchine migliori, ma purtroppo al loro nome la gente atribuisce anche il costo esuberante... quindi cambio nome e inganno un po il mercato.. a merito di questa mia affermazione aspetto conferma da un infiltrato.... |
05 gennaio 12, 12:00 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-12-2011
| Citazione:
lo sai cos è un clone????? se fosse un clone i ricambi erano compatibili ...visto che non li sono non è un clone capisci???? | |
05 gennaio 12, 13:23 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-12-2011
| Citazione:
che a prendersela solo tutti i possessori dei logo ma vi brucia tanto in effetti!!!!!!!guardano quanto costano antrambi!!!!!!! | |
05 gennaio 12, 13:52 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
mmmh... ..600E pro ..fusion 50E ..logo 600? siccome ora non sono tanto convito, non ho voglia e non ho soldi, mi tengo il logo 500 Ultima modifica di fabietto_91 : 05 gennaio 12 alle ore 13:57 | |
05 gennaio 12, 18:37 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mozzo centrale della testa x esempio.. e di conseguenza anche lo spindle. e un po come fece la fiat e la seat con la panda( seat la chiamarono marbella) e al 99% identica tranne sul sportellone posteriore cheaveva una RI-entranza la dove la panda aveva la piega al infuori..( non so se mi spiego, ma se cercate su google lo vedrete).. HANNO FATTO PICCOLI CAMBIAMENTI.. niente di piu.. quindi x essere piu precisi non lo chiamo piu CLONE , ma bensi un FAC-SIMILE.. cosa che sinceramente mi da ancora MENO fiducia.. dato che fac-simile e come dire FALSO clone almeno avrebbe significato di una copia esatta in tutto e x tutto!! quindi nel caso di MIKADO LOGO sarebbe una figata dato la qualita!! | |
05 gennaio 12, 20:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: lombardia
| re
Infatti da quando ho kds il logo è restato sempre sulla mensola!!!! Credimi e un modello precisissimo settato come un logo 600 vola come un logo 600!!! Sapete cose la differenza? IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! (A E NON SONO UN PILOTA CHE FA HOVERING) |
Bookmarks |
| |