17 dicembre 11, 01:39 | #1 (permalink) Top |
User | 13 Maggio 2012...Campo volo di Pontecurone AL...
Ciao ragass!! Stasera dopo la cena di fine anno, il consiglio direttivo del mio campo volo ha accettato con entusiasmo di ospitare la manifestazione dedicata a NOI volatori della domenica! La data é appunto domenica 13 maggio 2012. Il primo incontro lo abbiamo chiamato RappyDay, per questo vedete voi che fare...RappyDay2?? Gli special guest saranno di sicuro I Gabuttones .... Vediamo se riusciamo a riavere i Pesca, i Cesena sono d'obbligo, e chissá mai che i Rungi sono di passaggio...sarebbe troppo bello! Tramite SAB avremo sia Bert Kammerer che Tareq!!! E Sab metterá in palio un Goblin!! Ma non é vero ci siete cascati? Tornando seri... Di sicuro dedicheremo un ora al DRAG, ora di maggio avremo in circolo parecchi Goblin, e parecchi TDR. Io metto a disposizione di chi vuole il mio sistema gps per vedere le velocitá e avanti tutta! Per il resto ricordo anche che non é una gara, bensí un modo per stare assieme, fare tanti voli, e lustrarci gli occhi assistendo ai vari voli di quelli bravi davvero... Vi ricordo inoltre che si dispone di ampio parcheggio, cucina , due servizi igienici, due megatendoni e posti a sedere in abbondanza. Nelle vicinanze ci sono degli alberghetti a poco prezzo per chi magari vuole arrivare sabato 12...anzi con chi arriva di sabato, per sabato sera megapizzataruttolibero ok? Ultima cosa,visto che manca ancora parecchio spero che in quella data non mettano altre cose in zona, nel caso si sposta... Per ora passo e chiudo, piú avanti vi daró aggiornamenti in merito... Ciao!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 dicembre 11, 01:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
17 dicembre 11, 09:54 | #5 (permalink) Top |
User |
io ci sarò di sicuro... dato che vedo che il campo non è lontano da noi, vicino ad alessandria..... tanto è a maggio....... lo dico già in anticipo.... ci sarò!!! ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
17 dicembre 11, 10:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 dicembre 11, 10:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Vacca miseria Rappo...non me la ricordavo una suite cosi' in casa tua!!!!! Non finirai mai di stupirmi!!!! ... PS: io mi accontento del divano a fianco...ho paura dell'uomo NERO!!!!!! |
17 dicembre 11, 11:03 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Comunque cascasse il mondo io ci sarò!!!! mi son perso il primo ma a questo vengo! e voglio l'elio! | |
17 dicembre 11, 12:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Definire oggi cosa farò a maggio non è aderente alla mia realtà; in linea di massima verrei volentieri. Intanto lo metto in agenda..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
17 dicembre 11, 13:13 | #10 (permalink) Top |
User |
ok ho chiesto a mio padre ed è confermato che vengo!!!! non vedo l'ora:notouc h:
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |