15 dicembre 11, 23:23 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
I campioni (per dono e per impegno) servono come riferimento, ma sono sempre a noi comuni piloti di elicottero irraggiungibili per tanti motivi: lo scarso tempo nell'allenarsi, il metodo (che comunque viene a mancare quando manca l'allenamento, io sono dell'idea che con l'allenamento e perciò la costanza un pò di metodo viene fuori ), e il coinvolgimento con altre persone(il forum è utile, ma sarebbe meglio frequentare persone quasi quotidianamente per esempio al campo di volo). Io personalmente nel 2008 quando ho iniziato e a malapena sapevo tenere la radio in mano, avevo moltissima motivazione, adesso anche se ho imparato anche manovre 3d di voglia ne ho forse 1|10, e questo mi impedisce (colpa mia, ma non me ne frega del contrario)di progredire e affinarmi in tempi minori. I motivi sono molti, per esempio il fatto che comunque è un hobby costoso, e, come se non bastasse anche a riparare se sei solo ci vuole del tempo. COMUNQUE,tanto per aiutare il nostro amico che ha aperto la discussione il consiglio fondamentale è IMPEGNO e DETERMINAZIONE, il resto viene dopo.
__________________ ciao a tutti |
15 dicembre 11, 23:42 | #62 (permalink) Top | |
Guest
|
Caro Antonio e caro amico,ti ringrazio per le belle parole,che so provenire dal cuore. L'Italia purtroppo e' lunga e stretta e le distanze diventano tante,continuerò nei limiti del possibile a portare il mio contributo,pero' voglio aggiungere una cosa,ricevi molto MP con svariate richieste a cui rispondo dando il mio Cell e spiegando che 4 parole non guasterebbero,nel 95% dei fasi non ricevo una chiamata. Tu sai quanto una telefonata sia più efficace di 20 post,ma costa. Citazione:
| |
15 dicembre 11, 23:50 | #63 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=MircoR;2924362]I campioni (per dono e per impegno) servono come riferimento, ma sono sempre a noi comuni piloti di elicottero irraggiungibili per tanti motivi: Questo non e' vero,Seba ha il suo Cell pubblicato sul sito di uno sponsor e se lo chiami fuori dagli orari universitari ti risponde sempre,io idem a tutti quelli che mi scrivono fornisco il mio Cell |
16 dicembre 11, 00:04 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
[QUOTE=carlogabutti;2924400] Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
24 dicembre 11, 15:45 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009
|
stamattina scaricate 4 lipo fatti flip in varie direzioni,ho iniziato a mettere la coccia sotto provati coda elevatore e alettoni,ho iniziato a padroneggiare il collettivo in rovescio,record 4 secondi in rovescio il doppio dell 'ultimo volo,provata anche una leggera retro ma sul dritto.soddisfatto per oggi.
|
Bookmarks |
| |