27 novembre 11, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Pareri su volo 3D
Salve a tutti. Vorrei chiedere hai piú esperti come hanno imparato il volo 3D. Io sono agli inizi dell'elimodellismo ma il mio obbiettivo è proprio quello di riuscire un giorno a fare danzare in aria il mio heli... Quanto tempo ci avete messo? Come avete iniziato? Sarei curioso di sentire le vostre esperienze in modo da sapere quello che mi aspetta.... Grazie a chi vorrà dare il suo contributo....
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
27 novembre 11, 22:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel frattempo ho preso un easycopter v4 colibrì della rc sistem... con quasto micro coassiale mi divertivo un mondo a farlo scorrazzare in casa (dal 2009 mi allenavo sempre con il simulatore phoenix) poi a febbraio è arrivato in famiglia il mitico t-rex 450 pro.... ho avuto una marea di problemi con gyro ecc. ma poi alla fine ho sistemato tutto... a marzo ho quindi cominciato a farlo volare da riproduzione. a maggio ho preso il top dei top... il blade mcpx... ed è grazie a quello che ho fatto 3d così velocemente col t-rex senza mai cadere.... con quello mi alleno sempre perchè non mi stanca mai....troppo divertente... la mia prima acrobazia l'ho fatta col t-rex il 21 agosto 2011..un loop del cavolo e poi , dato che avevo un motore debole, sono stato fermo 3 settimane e poi , dopo aver cambiato motore sono partito... e da lì in poi non mi sono + fermato... mi sono sbloccato qui:valerio bottero t-rex 450pro - YouTube poi fino a questo:valerio bottero 13/11/11 t-rex 450pro parte 2 - YouTube piano piano... se veramente si ha la passione arrivi... per il 3d comincia col blade mcpx.. il top ciaoooo!!!!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
28 novembre 11, 17:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma allora oggi c'è ottimismo in giro, non solo alla Borsa di Milano!
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
28 novembre 11, 18:50 | #8 (permalink) Top |
|
Il simulatore cerco di usarlo appena posso... e ho scoperto grazie al forum che nella mia zona ci sono bravi piloti... andro a vederli volare e carpire qualche segreto....
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
28 novembre 11, 18:51 | #9 (permalink) Top |
|
Ma per curiosità... qunato tempo potrà passare dal primo hovering... alla prima figura 3D???? .... io mi sono prefissato un paio d'anni... è un tempo ragionevole????????
28 novembre 11, 19:16 | #10 (permalink) Top |
User | dipende...
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |