Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 20:32   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Citazione:
Originalmente inviato da Roberthely Visualizza messaggio
Ciao
Intanto nessuno nasce maestro e tutto si può imparare....chi prima chi dopo!!
Intanto devi avere una buona confidenza con il tuo ely e capire bene come reagisce....
puoi tanti voli più si volo più si impara anche se a tè non sembra ma più voli più sei sciolto sulla radio e poi aiuta tanto il simulatore...anche al portafoglio!!
Oro vale un amico che già vola e non è GELOSO della sua esperienza!!!
quoto su tutto quello che hai detto!!
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 21:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Il volo 3d è un po come il canto, tutti riescono a cantare.......poi c'è chi è più intonato chi meno.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 21:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Il volo 3d è un po come il canto, tutti riescono a cantare.......poi c'è chi è più intonato chi meno.

ciao
giustissimo!!!
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 22:38   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Solo una curiosità,nel hovering a rovescio oltre al passo ovviamente con gradi in negativo, quali comandi si invertono? Il ciclico come si comporta si inverte il destra sinistra , alle volte proprio non riesco ad immaginarlo l eli messo a testa sotto :-)
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 23:10   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Solo una curiosità,nel hovering a rovescio oltre al passo ovviamente con gradi in negativo, quali comandi si invertono? Il ciclico come si comporta si inverte il destra sinistra , alle volte proprio non riesco ad immaginarlo l eli messo a testa sotto :-)
allora.....il motivo per cui si dice sempre che devi prendere confidenza con la radio e l'ely è un dato di fatto perchè quando voli non devi stare a pensare cosa devi muovere. facendo tanto ma tanto ma tanto allenamento riuscirai a governare la macchina infernale in questione in qualsiasi posizione essa si trovi e da qui parte un 3d .

a proposito dove voli?
luhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 14:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Io volo a ct,appena esco da lavoro c e una zona con molta campagna volo li,il volo 3D è molto spettacolare lo ammetto,pero non mi sento attratto ,quello che mi piacerebbe imparare a fare"ma devo superare la paura di rompere il modello " è fare qualche loop tonnoe ecco cose del genere,credo che devo solo avere il coraggio di provarci :-)
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 17:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Io volo a ct,appena esco da lavoro c e una zona con molta campagna volo li,il volo 3D è molto spettacolare lo ammetto,pero non mi sento attratto ,quello che mi piacerebbe imparare a fare"ma devo superare la paura di rompere il modello " è fare qualche loop tonnoe ecco cose del genere,credo che devo solo avere il coraggio di provarci :-)
premetto che, se parti con la paura di rompere il modello, allora non andiamo tanto lontano...........
ti assicuro che anche i bravi piloto rompono perchè non è che se prendi il controllo non rompi ma ti diverti di più.
cmq. perchè non ti iscrivi al campo che già c'è un bel gruppetto pronto ad accoglierti?
luhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 17:37   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Il volo 3d è un po come il canto, tutti riescono a cantare.......poi c'è chi è più intonato chi meno.

ciao
Io invece mi spingerei oltre paragonando il 3d al saper suonare il piano
tutti sanno più o meno pigiare i tasti e suonare "tanti auguri", o quanto meno arrivare a suonare melodie semplici ad una mano o due mani.
Pochi sono i talenti in grado di suonare i capolavori della classica con quell'armonia e precisione di esecuzione che lascia a bocca aperta.
Credo che le doti in gioco siano più o meno le stesse per le due discipline sebbene diversissime: talento, allenamento a non finire, velocità nel pensare e nel muovere le dita, costanza, disciplina, estro, fantasia, armonia etc
Secondo me il paragone è alquanto opportuno più di quello che si possa pensare !!
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 18:04   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Io invece mi spingerei oltre paragonando il 3d al saper suonare il piano
tutti sanno più o meno pigiare i tasti e suonare "tanti auguri", o quanto meno arrivare a suonare melodie semplici ad una mano o due mani.
Pochi sono i talenti in grado di suonare i capolavori della classica con quell'armonia e precisione di esecuzione che lascia a bocca aperta.
Credo che le doti in gioco siano più o meno le stesse per le due discipline sebbene diversissime: talento, allenamento a non finire, velocità nel pensare e nel muovere le dita, costanza, disciplina, estro, fantasia, armonia etc
Secondo me il paragone è alquanto opportuno più di quello che si possa pensare !!
Ok, da domani mi dò all'ippica...
Manco 3 note al pianoforte so suonare, penso lento, odio il sim, costante come un muflone, mi ribello a tutto/tutti, armonioso come un pachiderma zoppo...

Tra poco in vendita sul mercatino i miei modelli!!!

sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 18:35   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ok, da domani mi dò all'ippica...
Manco 3 note al pianoforte so suonare, penso lento, odio il sim, costante come un muflone, mi ribello a tutto/tutti, armonioso come un pachiderma zoppo...

Tra poco in vendita sul mercatino i miei modelli!!!


ma sei un punkettone!!!!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pareri.. V1rusR4pt0r Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 17 marzo 11 18:38
Volo in formazione pareri e consigli walter68 Aeromodellismo 5 24 aprile 10 23:38
pareri RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 14 maggio 08 23:54
Primo volo con brushless su minimag: debriefing e pareri Entropia Aeromodellismo Principianti 6 24 settembre 06 16:36
pareri... lapo92 Aeromodellismo 4 12 febbraio 06 19:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002