Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 11, 18:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mephisto82
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: ct
Messaggi: 93
(elimodellismo manifestazioni gare)Divertimento

buongiorno signori io non ci sto capendo piu nulla se devo dirvela tutta.Quest'anno sono stato al 3dx di cassino mi è sembrata una manifestazione organizzata veramente bene con un buon pubblico un buon numero di piloti e di iscritti adesso lasciando perdere luigi rungi e sebastiano gabutti che sono i nostri top italiani ma mi spiegate perche' il 3dx che ha fatto un numero record di iscritti tanta pubblicita' piloti internazionali è una comune manifestazione mentre il campionato italiano fatto non so dove da non so chi da un numero di partecipanti limitati , non si fa pubblicita' da nessuna parte, non si trovano video su internet ,cioe' è una cerchia per ristretta per poche persone ?.La mia ovviamente vuole essere una provocazione per fare in modo che anche il campionato italiano di elimodellismo prenda un nome e tutti gli appassionati possano farne parte come partecipanti e come spettatori cosi' come l'f3a negli aeromodelli che si possano fare selezioni regionali per arrivare poi al nazionale ormai l'elimodellismo sta prendendo una buona piega e iin italia siamo sempre di piu i ragazzi che c avviciniamo a questo magnifico hobby.Con cio' non voglio sminuire il lavoro di nessuno la mia era solo un'osservazione.


visto che nessuno mi ha dato conto apro un posto appositamente mi scuso anticipatamente con i moderatori
__________________
Style 30; Style 50 ; Shuttle zx
mephisto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 07:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Ciao in giro ci sono molti post non per essere scortese ma per non ricominciare una discussione a Vuoto.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 10:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da mephisto82 Visualizza messaggio
buongiorno signori io non ci sto capendo piu nulla se devo dirvela tutta.Quest'anno sono stato al 3dx di cassino mi è sembrata una manifestazione organizzata veramente bene con un buon pubblico un buon numero di piloti e di iscritti adesso lasciando perdere luigi rungi e sebastiano gabutti che sono i nostri top italiani ma mi spiegate perche' il 3dx che ha fatto un numero record di iscritti tanta pubblicita' piloti internazionali è una comune manifestazione mentre il campionato italiano fatto non so dove da non so chi da un numero di partecipanti limitati , non si fa pubblicita' da nessuna parte, non si trovano video su internet ,cioe' è una cerchia per ristretta per poche persone ?.La mia ovviamente vuole essere una provocazione per fare in modo che anche il campionato italiano di elimodellismo prenda un nome e tutti gli appassionati possano farne parte come partecipanti e come spettatori cosi' come l'f3a negli aeromodelli che si possano fare selezioni regionali per arrivare poi al nazionale ormai l'elimodellismo sta prendendo una buona piega e iin italia siamo sempre di piu i ragazzi che c avviciniamo a questo magnifico hobby.Con cio' non voglio sminuire il lavoro di nessuno la mia era solo un'osservazione.

visto che nessuno mi ha dato conto apro un posto appositamente mi scuso anticipatamente con i moderatori
penso che i regolamenti del 3dx, siano piu' vicino in questo momento all' elimodellismo, e comunque, come disciplina agli occhi del pubblico non preparato, anche più spettacolare.

inutile dire che io personalmente vorrei far parte, invece, dell' altro mondo, volo di precisione e f3c, ma visto che i regolamenti sono quelli, non posso partecipare...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 11:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
visto che i regolamenti sono quelli, non posso partecipare...
Cosa intendi dire, ci sono delle limitazioni?
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 13:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ovunque
Messaggi: 127
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
penso che i regolamenti del 3dx, siano piu' vicino in questo momento all' elimodellismo, e comunque, come disciplina agli occhi del pubblico non preparato, anche più spettacolare.

inutile dire che io personalmente vorrei far parte, invece, dell' altro mondo, volo di precisione e f3c, ma visto che i regolamenti sono quelli, non posso partecipare...

metti la flybar e sei dei nostri
mariotitanic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 15:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Scusa perché per vedere una gara di F3c devi essere preparato .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 17:12   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Scusa perché per vedere una gara di F3c devi essere preparato .
secondo me voleva dire che a una persona a digiuno di regolamenti e manifestazioni, sembra più spettacolare il volo 3D rispetto a quello f3c
così come probabilmente accade per il 3D degli aerei rispetto a f3a
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 19:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mephisto82
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: ct
Messaggi: 93
da cio' che mi state scrivendo mi state sembrando piu confusi di me ,non stiamo cavando alcun ragno dal buco.Comunque per t-max non lo so io non ho trovato alcun post che si avvicinasse a cio' che volevo trasmettere non voglio alcuna discussione accesa la mia come ho gia detto non vuole essere una forma di attacco di protesta o come la si voglia interpretare ,vorrei solo parlare di un argomento che mi sembra piu che valido in un ambito in cui siamo tutti appassionati .
__________________
Style 30; Style 50 ; Shuttle zx
mephisto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 21:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Il fatto e che il campionato Italiano sia deserto e' perché chi lo organizza se lo tiene per se .
E anche vero che il 3dx e' su una singola data mentre il Campionato su tre quindi più costoso per partecipate.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 22:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Forse la vera differenza sta nelle organizzazioni:

Il campionato italiano è organizzato da una federazione che vive poco sui campi di volo, sia italiani che internazionali, e quindi non sempre è al passo con i tempi.

Il 3dx è organizzato da modellisti.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per Divertimento Savage Xl??? FlyMav Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 04 novembre 08 17:51
Divertimento puro!!! PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 23 agosto 08 12:23
manifestazioni elimodellismo in piemonte bi555 Elimodellismo in Generale 3 15 marzo 08 21:05
Investire in divertimento Torquemada Modellismo 17 23 settembre 07 00:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002