Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 11, 05:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Forse la vera differenza sta nelle organizzazioni:

Il campionato italiano è organizzato da una federazione che vive poco sui campi di volo, sia italiani che internazionali, e quindi non sempre è al passo con i tempi.

Il 3dx è organizzato da modellisti.

ciao
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 12:47   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mephisto82
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: ct
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
non vedo che c sia di male a parlare e discutere tra di noi , mi sembra che ognuno si è reso conto che le cose non sono molto chiare per tutti .Ringrazio il signor Rungi per la risposta data con serieta' (ho avuto il piacere di conoscerla di presenza),ci speravo che qualcuno dei "big" intervenisse ,ma ho visto che molti di voi hanno estraniato la discussione.
__________________
Style 30; Style 50 ; Shuttle zx
mephisto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 13:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Non ho nulla contro il confronto e per farti capire che forse non se ne vuole parlare .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 15:10   #14 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mephisto82 Visualizza messaggio
non vedo che c sia di male a parlare e discutere tra di noi , mi sembra che ognuno si è reso conto che le cose non sono molto chiare per tutti .Ringrazio il signor Rungi per la risposta data con serieta' (ho avuto il piacere di conoscerla di presenza),ci speravo che qualcuno dei "big" intervenisse ,ma ho visto che molti di voi hanno estraniato la discussione.
Non si estraneano certe discussioni per il gusto di farlo,ma per mere esigenze di informazioni al momento mancanti.
E' successa una rivoluzione sulla gestione delle attivita sportive ed al momento non si ha una totale chiarezza su chi e cosa bisognera fare.
Unica certezza la FAI ha introdotto ufficialmente a partire dal 2012 la categoria F3N (il 3D) e a fine luglio si svolgera il primo campionaro europeo di categoria,in Germania ad Ausburg dove verranno assegnati sia il titolo individuale che a squadre.
  Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 19:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Non ho nulla contro il confronto e per farti capire che forse non se ne vuole parlare .
.........no forse. non se ne parla proprio. cmq. è un privilegio solo per pochi
luhely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per Divertimento Savage Xl??? FlyMav Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 04 novembre 08 17:51
Divertimento puro!!! PhoenixXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 23 agosto 08 12:23
manifestazioni elimodellismo in piemonte bi555 Elimodellismo in Generale 3 15 marzo 08 21:05
Investire in divertimento Torquemada Modellismo 17 23 settembre 07 00:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002