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scusa se mi sono permesso di ricordartelo, ma non si sa mai nella euforia di provare il nuovo motore ciao Sandro[/QUOTE] A dire il vero le ho messe nel carrello anche loro... Oggi pome appena rientrato mi sono dedicato al Cessone...ehm ...Rexone ![]() ![]() Stasera ordino altre 2 buste da 15!!!! Non mi ero mai imbattuto in Lynks....sono rimasto davvero sorpreso! La frizione fa spavento, messa di fianco all'originale ci sono millenni di distanza. E le viti....che figata! Ho un altro telaio che mi ha regalato un mio amico, ho provato a serrare a tutta forza il famoso "motor mount" e sono resistentissime...una l'ho usata cosí...tanto costano poco ![]() Una fatica della *****, ma la vite é venuta fuori illesa...sia il filetto, sia l'innesto della brugola ![]() Risolto il problema viti, uniball migliorati....vuoi vedere che sto 700 diventa QUASI un elicottero normale??? ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
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User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 509
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A dire il vero le ho messe nel carrello anche loro... Oggi pome appena rientrato mi sono dedicato al Cessone...ehm ...Rexone ![]() ![]() Stasera ordino altre 2 buste da 15!!!! Non mi ero mai imbattuto in Lynks....sono rimasto davvero sorpreso! La frizione fa spavento, messa di fianco all'originale ci sono millenni di distanza. E le viti....che figata! Ho un altro telaio che mi ha regalato un mio amico, ho provato a serrare a tutta forza il famoso "motor mount" e sono resistentissime...una l'ho usata cosí...tanto costano poco ![]() Una fatica della *****, ma la vite é venuta fuori illesa...sia il filetto, sia l'innesto della brugola ![]() Risolto il problema viti, uniball migliorati....vuoi vedere che sto 700 diventa QUASI un elicottero normale??? ![]() Anche io le viti le ho sostituite tutte con quelle lynks da circa 4 mesi e ho avuto occasione (opsss ![]() la frizione lynks l'ho montata 10 giorni fa e speram che oltre essere uno spettacolo a vedersi sia anche mooooolto più robusta dell'originale...oltre la frizione ho messo su anche questa piccola chicca Lynx Heli Innovations T-REX 700 Clutch Shaft Bearing Block LX0036 perchè i cuscinetti del supporto frizione originali li avrò cambiati un trilione di volte ![]() caro Rappy non ti dimenticare la corona mod. 1.....magari KDE | |
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User | Citazione:
Anche io le viti le ho sostituite tutte con quelle lynks da circa 4 mesi e ho avuto occasione (opsss ![]() la frizione lynks l'ho montata 10 giorni fa e speram che oltre essere uno spettacolo a vedersi sia anche mooooolto più robusta dell'originale...oltre la frizione ho messo su anche questa piccola chicca Lynx Heli Innovations T-REX 700 Clutch Shaft Bearing Block LX0036 perchè i cuscinetti del supporto frizione originali li avrò cambiati un trilione di volte ![]() caro Rappy non ti dimenticare la corona mod. 1.....magari KDE[/QUOTE] Modulo 1 messo, ma aligne... Poi deve arrivarmi l'albero ribassato , sul quale monteró l'hub kde con wash out incorporato...poi spero basta!! ![]()
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ciao sul rex ho messo il modulo 1 frizione linx, il supporto della frizione l'ho messo della align in metallo non della linx. ho preso le viti delle pinze della linx ma cavolo non riesco a togliere quelle originali......le viti delle manine di coda le ho cambiate xche si e rotta...ricordati di cambiare quelle di coda di viti, io le ho prese in ferramenta durezza 12.9!!!! quelle del telaio x il momento vanno bene poi vedremo...... complimenti x il motorello primo o poi l'ho mettero pure io......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
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Io il blocco frizione lo lascio originale....per il momento ![]() Condizioni meteo al mio campo: 1,5 gradi... Nebbia assassina con max 7/8 metri di visibilitá. Stamattina (se non é passione questa ![]() ![]() ![]() ![]() Partito alla prima accensione, svitata di mezzo giro la vite del minimo, e con setup consigliatomi da Pasquale Rungi per il rodaggio... Motore freddo. Tutto perfettto! Al quinto pieno, ho chiuso di due tacche il medio, e di due tacche il max e ho tenuto gli ultimi due minuti l'idelup per provare giusto due cose, mannaggia alla nebbia... ![]() Da prendere paura!Ammazza se tira sto motore!!!! Giuro che avevo riposto molta aspettativa nello Yama, ma non fino a questo punto....e il bello é che ha ancora la carburaziine da rodaggio, quindi da qui in poi mi aspettano solo belle notizie! ![]() Ho 13,5 gradi di passo sul 700,li tira dietro come se fossero 10 gradi...non perde un giro. Non vedo l'ora di poterlo provare bene, carburato a dovere! Da scossettaro il quale somo non pensavo di trovarmi tanto bene.... Padda....compratelo al volo....fidati! ![]() Non é un motore, é un Nobel alla meccanica... ![]() Ciao!
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User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
Messaggi: 505
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Modulo 1 messo, ma aligne... Poi deve arrivarmi l'albero ribassato , sul quale monteró l'hub kde con wash out incorporato...poi spero basta!! ![]() Mi raccomando molto Rappy di una cosa: se hai le manine posteriori nuove non ti so dire come sono, ma se hai quelle nere in metallo align cambiale subito perche con le vibrazioni le viti si rompono e la coda parte (successo a me e ad altri 3 al campo volo a Ferrara), senza spendere troppo con upgrade, sono perfette le align vecchie di plastica, che assorbono tutte le vibrazioni di coda (Rigo e gli altri mi dicono che sei "prestante e scattoso" nella guida e se non vuoi dispiaceri cambiale) Stiamo facendo di tutto per farti assomigliare questo allllignneee (senti come stride) ad un logooooo (via liscio come vaselina) ciao Sandro |
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User |
Ecco perfetto io ho appena montato queste V2 e non vanno bene? ![]() HN6103A V2 Metal Tail Rotor Holder/Silver Che viti servono per evitare disastri? Che fetenti gli amici...prestante e scattoso sembra piú la deacrizione del coniglio di Rocco Siffredi... ![]()
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