22 novembre 11, 21:13 | #31 (permalink) Top |
User |
Scusa ma ki sarebbero i bimbominkia? Io e Vale? solo xk scriviamo cosi? Cosa c'è di male? e poi fin ora nn si è mai lamentato nessuno.[/QUOTE] quoto... è vero che c'è scritto nel regolamento:"Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera". però non abbiamo fatto alcun danno penso... correggetemi se sbaglio ciao e spero si possa riparare questo piccolo litigio....
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
23 novembre 11, 15:41 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
| Citazione:
è vero che c'è scritto nel regolamento:"Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera". però non abbiamo fatto alcun danno penso... correggetemi se sbaglio ciao e spero si possa riparare questo piccolo litigio....[/QUOTE] Ciao vale abbiamo risolto il piccolo litigio ciao | |
23 novembre 11, 21:15 | #34 (permalink) Top |
User |
@ edofly: ok meno male...ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
24 novembre 11, 18:10 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Stely... manna dal cielo.. vedo che hai talmente tanti messaggi che sicuramente sarai un veterano... io sono di Orsenigo e vorrei cominciare seriamente con un eli tipo trex 450... ha già preso tanti pareri favorevoli per un tale acquisto qui sul forum, e anzi, sono sicuro di prenderlo ma poi non so a chi rivolgerni per iniziare... Ho simulatore e fatto pratica su coassiali... hai dritte per trovare qualcuno in zona disposto a spendere un po di tempo con un principiante?????
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
24 novembre 11, 18:22 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è un bel gruppo di alzate che il sabato e la domenica vola nei campi dove capita, potresti venire a trovarci cosi possiamo darti una mano
__________________ Goblin 700 Competition | |
27 novembre 11, 11:10 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Caspita!!! Alzate è a 1 km in linea d,aria da casa mia! Ma ai di siete? Età più o meno? Fate tutti 3D? Dove vi trovate? Nei campi dove fanno la fiera a settembre? Vicino la chiesa? O zona verzago?
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
Bookmarks |
| |