18 novembre 11, 01:13 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Confermo Luigi ha lanciato il set manovre con un vento che ti piegava. Il musicale di Seba in una tormenta. Un insulto a chi ha lavorato ed investito soldi. | |
18 novembre 11, 08:28 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-12-2010
| Citazione:
ho letto di porcherie nelle classifiche ,ma guarda che a parte pochi sport ,lo schifo regna ovunque ci sono gli sponsor che dicono di andare,come diceva gabutti? si va ..ma guarda pensa corressi in bici dove lo sponsor vuole vittorie ...ma come averle ,è compito tuo mi auguro comunque un buon risultato i 2 campioni che abbiamo ciao bro. | |
18 novembre 11, 09:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
In ogni caso qui non mi pare si discuta di classifiche, si sta parlando di location (significa posto). ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
19 novembre 11, 11:07 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Forse non ti e' chiaro per cosa ci si sta lamentando!!!!! Tutti hanno volato in condizioni veramente difficili, ti assicuro che prima di andare in piazzola bisognava inventarsi qualcosa per non avere le dita congelate!!! La critica sulla location non e' derivata dal risultato poco entusiasmante di quest anno!! Non e' bello per un pilota pensare, di avere la gara piu' importante dell anno in una location dove il rischio di stare 4 giorni sotto la pioggia, al freddo e con del vento forte e' altissimo. Sapendo oltretutto di non poter MAI MAI provare ad allenarsi nelle medesime condizioni durante la preparazione della gara!!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
19 novembre 11, 12:36 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Io penso che sia meglio un posto caldo ma con condizioni di vento accettabile che volare con il freddo e gelo a Luglio per di più . | |
19 novembre 11, 19:31 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
Bookmarks |
| |