15 novembre 11, 03:08 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie comunque per l'invito...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 novembre 11, 18:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
ALLORA:questa e' la mia opinione!!!!!!!!!! a Jeff non importa un bel caz.o di niente del tempo,e delle nostre ragioni,per non fare piu'il 3 Dmaster a VENLO!!!! A lui interessa solo ed ESCLUSIVAMENTE quanta affluenza di persone vengono a vedere questa bellissima minifestazione!!!!Siccome e' il posto con il piu'alto numero di spettatori si torna a fare li!!!PUNTOe basta.TUTTI ZUTTI E MOSCA!!!!! E solo una questione di soldi!!!!! LUI PIU'PERSONE CI SONO PIU'GUADAGNA!!!! QUINDI I MIEI SOLDI NEL 2012 LI VEDE CON IL BINOCOLO MI HA ROTTO VERAMENTE IL CAZZZZZO!!!!!!! E SI MERITEREBBE CHE AVESSE POCHISSIMI SPETTATORI!!!!!!Cosi'impara che si faccia dare!!!!!!! Adesso vado che piu'ci penso piu'mi viene il nervoso!!!!!!E'un emerito GOLOSO!!!!!! |
17 novembre 11, 22:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
17 novembre 11, 22:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
Mi scuso per i vocaboli usati ma penso davvero che non sia possibile!!! Sono 4 anni che seguiamo questa manifestazione e pensare di andare ancora dove a luglio i pinguini corrono per la pista di decollo non ci penso lontanamente!!!! Adesso gli mando una mail che gli propongo nel 2013 di andare a fare il 3Dmaster in ALASKA!!!! |
Bookmarks |
| |