09 novembre 11, 21:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
La cosa bella di questi video è che Bert e Bobby spiegano nel dettaglio, partendo dalle basi, come eseguire le manovre. Ad esempio: la parte che riguarda i tic-toc mostra Bert che li esegue, ma non solo inquadrature elicottero e sticks mentre li fa velocemente, bensì Bert parte da una posizione di hovering, spiega il rainbow, lo rifa lentamente, stringendo fino a fare i tic-toc. La parte che spiega i piro flip contiene addirittura alcune sequenze rallentate.... Se proprio sei in difficoltà te lo traduco... A mio avviso valgono tutti i soldi (non molti comunque) che chiedono.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
10 novembre 11, 19:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
|
io è da quando hanno cominciato che li seguo e compro i video e alla fine non ti faranno fare miracoli ma ti danno sicuramente degli spunti. si....sono un po nerd....ma è l'hobby che lo richiede Rappy se vuoi ho dei cd della serie I spik inglish!!!
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
12 novembre 11, 14:32 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
io ne ho scaricato qln in HD, non sono una manna dal cielo ma se si capisce qls di inglese per quel che costano qls si impara. Peccato solo che non c'e' un cretino che faccia qlc video del genere in mode 1 ! Antonio. | |
Bookmarks |
| |