![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Bert UN MITO
Non c'è ombra di dubbio che Bert sia un alieno....e il video dimostra inequivocabilmente che la differenza la fa gran parte il pilota e non il mezzo ![]()
__________________ Fybarless what else |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Certe stoppate che sembravano dei colpi di fucile... ![]() ...e dato che sul 700e del video montava le edge versione flybar... le ho preso anche io per il mio logo, 553 verisone flybar, anche se ho il v stabi.. cambia che sono più leggere e hanno un diverso baricentro....! chissà.. ![]() Comunque, per restare in topic AHS, ecco una fotuzza con Bert kammerer... ![]() e mentre eravamo lì abbiamo sbirciato ![]() servi jr HV, commander 160hv, scorpion 4535 limited edition... ![]() poi vabbè l'arma segreta è nella foto, appoggiata alla mia spalla.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Bert mi ha sempre dato l'idea di essere uno alla mano....e si vede!!! Immaginova non fosse il 700E di scatola....ma poco importa....a detta di molti saerbbe dovuto esplodere in volo.....invece ![]()
__________________ Fybarless what else | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() mi ha pure detto alcune parole in italiano... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alpine Heli Smackdown 2011 | RRRappy50 | Elimodellismo Volo 3D | 92 | 05 ottobre 11 02:41 |
Alpine Heli Smackdown 2010 | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 46 | 05 ottobre 10 11:31 |
Alpine heli Smackdown | gioriga | Elimodellismo Acrobazia | 95 | 09 novembre 09 15:01 |
Tareq Alpine Heli Smackdown | Heliup | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 22 ottobre 09 21:15 |
Alpine Heli Smackdown | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 169 | 20 novembre 08 00:20 |