10 settembre 11, 09:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Per quello che ho pottuto vedere in questi 4/5 anni che pratico il modellismo, a parita' di tempo di allenamento, i tempi di apprendimento di un ragazzo di 15 anni rispetto a uno di 40 anni sono 3/4 inferiori
|
10 settembre 11, 22:27 | #15 (permalink) Top |
User | Ovviamente è perche il ragazzo di 15anni dopo pranzo scende al campetto dietro casa e si fà almeno un 5-6 voli tutti i giorni e la sera si spara 1 o 2 ore di simulatore online con gli amici di scuola e non.... Il signore di 40anni....forse ha poco poco meno tempo da dedicarcisi....penso però,che ha dalla sua,che se veramente fà mezzora di simulatore tutti i day,sia veramnete mezzora di simulatore! mentre il ragazzotto caxxeggia mooolto di più...penso...
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
11 settembre 11, 01:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Purtroppo è anche quello che frega me, il tempo (avendo famiglia) e non avere un pò di spazio libero per volare vicino casa, in modo che in un ritaglio di tempo puoi scappare. Ed al campo volo sono mazzate.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
11 settembre 11, 10:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Una " quasi soluzione" ..McpX
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
11 settembre 11, 11:04 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
C'e' chi apprende prima e chi dopo, chi arriva ai massimi livelli e chi si ferma a meta' strada, pero' diciamo che a seconda del tuo livello, se voli costantemente alla fine in quelle cose che riesci a fare ti naturalizzi sempre di piu' e sempre piu' ti diventano istintive. CMQ un buon allenamento x evitere di rompere l'ely quando si trova in posizioni difficili e' proprio quello di imparere a tenere l'ely in tutte le posizioni e ad allenarsi a mettercelo-tenercelo- e rimetterlo nella posizione iniziale, cosi' da avere la padronanza dell'ely nelle piu' svariate situazioni, e questa cosa e' da attuare prima di voler iniziare a fare altre cose. Io come te rompevo spesso causa ditate sbagliate, poi ho iniziato ad allenarmi nel fare volato e hovering in tutte le posizioni ed e' stata veramente dura arrivare a farlo con disinvoltura ma adesso stando ad altezza debita posso provare a fare le piu' svariate figure che tanto anche quando sbaglio riesco spessissimo a riprendere l'ely cosa che prima x me era come tirare una monetina e fare testa e croce | |
Bookmarks |
| |