31 agosto 11, 15:11 | #1 (permalink) Top |
User | Inverted autorotation!!!!
Ragazzi, non riesco ancora a crederci.. ieri con mio padre stavamo discuend sull'autorotzione, che magari facendo 3D manca il motore in rovescio e ci perdi l'heli.. e io ho detto secondo me c'è qualcuno che fa l'autorotazione in rovescio! E cercando su youtube c'è in effetti chi parte in rovescio e chi ciriatterra in autorotazione, mio padre non ci credeva e io ho detto ci sarà anche qualcuno che arriva in autorotazione rovescia e atterra in dritto?! Ebbene si, eccolohttp://www.youtube.com/watch?v=OC252EXji0s&feature=related
|
31 agosto 11, 15:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
cheè sto inverted autorotascion a dimenticavo siamo su rcgroups..................................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
31 agosto 11, 17:19 | #5 (permalink) Top |
Guest
| gia' fatto anche quello e non solo si riesce anche a decollare con l'eli capovolto e le pale a terra basta che non sei sull'erba guarda qui: Kyle Dahl practicing his new trick at the Phoenix Funfly 2010 - YouTube Ultima modifica di carlogabutti : 31 agosto 11 alle ore 17:22 |
31 agosto 11, 20:03 | #7 (permalink) Top |
User |
Si dai, ho visto anche chi decolla e atterra sulle pale, però non uno che arriva in rovescio poi gira e atterra come fa ali machinchy col suo extra 260: spegne scende in rovescio e a 1 metro lo gira e atterra sulle ruote. Sarà il mio prossimo obiettivo quello di atterrare in rovescio, dopo aver imparato il rovescio !!! |
01 settembre 11, 01:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
La cosa era molto divertente e rilassante perchè riportava a livelli "umani" quei mostri di piloti e anche a noi, poveri mortali, dava qualche "speranza" di poterci prima o poi avvicinare a quei livelli. Ciao | |
Bookmarks |
| |