![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Nulla a che vedere con modellismo, esplosivi, o sostanze psicotrope... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Ciao a tutti!!!!!!!! qui siamo quasi pronti, le previsioni danno bello e caldo ed oggi siamo a oltre 140 piloti annunciati. l'iscrizione va fatta qui: http://www.alpinehelismackdown.ch/subs/index.html La tassa é di 25 euro, é compresa la maglietta ahs 2011, il cappellino Breitling e il rifornimento gratuito di Rapicon al 30% o al 20%. Vi prego di non arrivare senza avere prima fatto l'iscrizione perché questo comporta dei tempi di registrazione molto più lunghi e rischiereste di non avere la maglietta .... A presto Lollo |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ci vediamo venerdí.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Sabato mattina arriverò a Lodrino. Lo spazio per gli spettatori credo sia il prato, c'è qualche infrastruttura specifica? A che ora cominciano i voli?
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
Guest
|
Presenti da venerdi. Io vivro una nuova esperienza,quella di dormire in un rifugio antiatomico a 3 Km dal campo,Cesena riesce a scovare le cose piu' strane. Atmosfera controllata,20°C costanti pressione e umidita costanti,aria filtrata,acqua bagni docce,tutto perfettamente pulito e manutenuto,costo a notte 10 (dieci) |
![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Se non mi perdero' per strada, verro' anch'io
Contrariamente al mio piano originale, che prevedeva di accompagnare Mirko e famiglia da Genova a Lodrino, mi tocca demandare a il compito a mia moglie Anna. Io oggi vado da Monaco a Oslo e venerdì' cerchero' di ricongiungermi con la famiglia tramite 2 aerei, 2 treni e un autobus. Se qualcosa dovesse andare storto, mi raccomando, provvedete voi alla mia famiglia (e non solo ad Anna...). Mi ricordo ancora quando il mio primo capo mi disse:"Lei fara' molta strada! ...". |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User |
ciao una info ma una volta arrivati a Lodrino ci sono indicazioni per il posto???? qualcuno parte da lodi o limitrofi magari ci si puoi incontrare in autogrill e proseguire insieme........ dimenticavo verrei domenica mattina...
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A un paio di Km dall'uscita per Lodrino dalla autostrada sulla Tua destra vedi un aeroporto la manifestazione è li uscito arrivi sullo stradone hai davanti la ferrovia vai a DX per un paio di Km e trovi l'indicazione. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
The Heli SmackDown on the Beach 2011 | clagag | Elimodellismo Volo 3D | 14 | 03 aprile 12 00:09 |
Alpine Heli Smackdown 2010 | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 46 | 05 ottobre 10 11:31 |
Alpine heli Smackdown | gioriga | Elimodellismo Acrobazia | 95 | 09 novembre 09 15:01 |
Tareq Alpine Heli Smackdown | Heliup | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 22 ottobre 09 21:15 |
Alpine Heli Smackdown | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 169 | 20 novembre 08 00:20 |