27 settembre 11, 10:04 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| 3DX Italy 2011 - Classifica finale
Cari lettori, Vi comunico la classifica finale della IV Edizione del 3DX Italy I3DFC 2011: CATEGORIA INTERMEDIATE 127 Stefano Cattaneo 123 Mirko Malisan 115 Luca Righetti 103 Luigi Della Guardia 108 Enrico Caponera 118 Marco Ferlito 113 Luca Brunetti 104 Dario Arienzo 111 Giuseppe Carusio 106 Felice Guerrera 117 Marcello Fontanella 112 Giuseppe Forte 116 Luigi Titola CATEGORIA ADVANCED 114 Luca Pescante 120 Massimo Rubinelli 105 Diego Macchiarini 122 Mirco Cesena 101 Angelo Salzano 130 Sebastian Duus 119 Matteo Corazzini 109 Giampaolo Vitale 102 Simone Bianchini Baglini Seguiranno a breve comunicazioni ufficiali di carattere generale Scratches your blades! G R |
27 settembre 11, 12:46 | #205 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
..ma Enrico Caponera non è taoista?! se non è cosi' ho sbagliato..scusatemi!!!! E gia' Luigi!!! ...peccato per la coincidenza dei 2 eventi (AHS e Volo giocando)..senno' venivo sicuramente anche li!! Ultima modifica di rigo16 : 27 settembre 11 alle ore 12:54 |
27 settembre 11, 13:06 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| Messaggio per tutti... Cari lettori, (e per lettori intendo, non solo gli assidui utenti di questa comunità - che ringrazio sempre per offrirci la possibilità di condividere il nostro evento - ma anche tutti gli amici, le persone che abbiamo personalmente conosciuto, gli spettatori, le famiglie, tutti coloro che si sono impegnati, i curiosi, chi sta dietro le quinte ma soprattutto i GLADIATORI ufficiali della Competizione) con la presente, ringrazio innanzitutto la Associazione Sportiva Modellismo Cassino A.S.D. CASSINO MODELLISMO nella persona del suo Presidente Prof. Schedi Pietro senza il cui ormai consolidato supporto logistico non sarebbe possibile organizzare questo evento e sentitamente tutti gli Sponsor Ufficiali del 3DX Italy (che non Vi elencherò dinuovo - in quanto sapete benissimo chi sono - ma che comunque potrete trovare sulla pagina ufficiale del circuito 3DX 3DX - The World 3D Format - Worldwide Event Diary) che, nonostante il non florido periodo economico, continuano a credere in questa competizione e Vi assicuro, non solo per un aspetto meramente commerciale, ma perché cè di fondo una grande passione che si trasforma in un profondo bisogno di esserci e sentirsi vivi!! Da quello che ho avuto modo di riscontrare attraverso i social network che ormai fanno parte della nostra vita, dalle mail personali dei vari concorrenti, nonché dei vari supporter, man mano si stanno condividendo innumerevoli foto e video dellevento, significando che lo svolgimento della manifestazione dovrebbe aver lasciato una buona considerazione ed un giudizio globale positivo. Anche se, voglio sottolinearlo, non sono mancate le lamentele, che come organizzatore sono pronto a condividerLe con tutti Voi affinché si possa fare chiarezza su alcuni aspetti che spesso creano incomprensioni: mi riferisco alle valutazioni dei giudici ed alle loro assegnazioni di punteggio. Quest anno, ho chiesto a Nigel Fraser Ker, Giudice Ufficiale 3DMasters, di trattenersi un giorno in più, per poter discutere proprio dellaspetto tecnico relativo alla valutazione dei piloti in sede di gara. La conclusione che ne è venuta fuori è che spesso i concorrenti - sovrastimandosi - sono solo pienamente convinti di aver fatto meglio quando invece, bisogna fare di meglio per piacere di più, non solo a se stessi ma, a chi li sta valutando. Chi ha svolto una buona gara, ovviamente non ha prodotto memorie, chi invece è convinto di aver fatto bene, ma con sorpresa ha ottenuto un risultato diverso da quello auspicato, da questa gara potrà scegliere due strade: sono convinto di essere il migliore, non partecipo più alle gare e non mi interessa di quello che pensano i Giudici, continuerò ad essere un battitore libero; posso dare sicuramente di più e con più impegno, cura ed attenzione lavorerò su quegli aspetti che ho leggermente trascurato. E come faccio a capire su cosa devo lavorare??? Il 3DX, come tante altre competizioni, vi ha già dato una grande opportunità di crescita professionale. Avete a disposizione dei giudici che ormai di esperienza ne hanno maturata tantissima, soprattutto basandosi sui suggerimenti ufficiali dati da Fraser Ker. Lamarezza, la delusione e le polemiche fanno parte dellindole umana ed è giusto che ve ne siano, altrimenti sarebbe tutto piatto e nulla sarebbe migliorabile. Ma purché servano ad andare avanti con la consapevolezza che sto finalmente facendo bene. Permettetemi di fare una mia personale considerazione "Il mio grande problema è stato quello di soffrire di emotività, che mi ha sempre limitato nellesprimermi al meglio che potessi fare. E con questo non voglio semplicemente farVelo sapere per ottenere un briciolo di commiserazione! Nellarena dei leoni non serve e non basta questa, ma avrei tanto voluto anche io trovare qualcuno su cui poter contare ed avere un consiglio giusto, una semplice parola di conforto per incoraggiarmi, che di li a poco, sarei andato su una flight line solo per fare quello che migliaia di volte avevo provato e riprovato, cercando di farmi dimenticare che qualcuno mi avrebbe giudicato Non è stato proprio così e quindi, non avendo mai avuto una grandiosa posizione in classifica, è stato un po triste..." Non voglio che questo capiti ancora a qualcuno, per cui cercate e fatevi circondare di gente che dimostri veramente di volerVi bene aldilà del risultato finale, perché aiuta tanto. Insieme sono certo che si può fare tanto e Voi avete a disposizione delle persone che qualche emozione e qualche esperienza lhanno vissuta. Approfittatene e non aspettate altro tempo!! Sicuramente avrete notato che non ho messo i numeri di arrivo al fianco dei nominativi degli Official Competitors, perché non si tratta di una gara di Formula 1, ed a tutti, specialmente i piloti che non hanno totalizzato tanti punti dico URLANDO: NON VERGOGNATEVENE, MA VOI SIETE GIA CAMPIONI E NON LO SAPETE, PERCHE' AVETE VINTO LA SFIDA PIU' IMPORTANTE DELLA VITA: QUELLA DEL CORAGGIO!!!!!!!!!! YEAH BABY GIVE IT TO HIM!!! Congratulazioni a tutti e, a presto con la presentazione ufficiale del 3DX Italy I3DFC 2012 Ciaooooooooo G R |
27 settembre 11, 13:16 | #207 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-06-2011
| Citazione:
ciao Giuseppe sei stato un grande l unica cosa che no n condivido è la posizione di sebastian duus seconso me era uno dei primi un fenomeno noncredo meritasse quella posizione..per il resto tutto alla grande con la speranza che nel 2012 ci sarò anke io | |
27 settembre 11, 14:24 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
La posizione di Sebastian è corretta ha fatto un set un po sporco e il freestyle non spettacolare...
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
27 settembre 11, 14:27 | #209 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-06-2011
| nel freestyle è stato pulitissimo piroettato orario e antiorario non è da tutti (compresi i suoi avversari)!!!! chaos reverse non è da tutti io l ho visto superiore a molti che sono arrivati davanti a lui!!!!
|
27 settembre 11, 14:40 | #210 (permalink) Top |
User |
Io non c'ero ma una cosa l'ho capita.. Molti presentano manovre con K elevato, quindi piú difficili...non é detto peró che la manovra venga al top... Quindi, quello che ho sentito dire molto molto spesso é che sono meglio manovre a K basso eseguite alla perfezione che manovre ad alto K fatte apparentemente bene.... Duus magari é incappato in questo innocente tranello... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |