26 settembre 11, 02:31 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
26 settembre 11, 06:07 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Un evento che merita di crescere
Alla fine anche noi siamo ritornati a casa da uno degli eventi piu' emozionanti e divertenti che esistano in Italia. Un Bravo a Robertone, a Pietro e a tutti coloro che hanno contribuito, ovvero assistenti, piloti, caller, meccanici, sponsor e accompagnatori (la cui pazienza e' stata anch'essa un elemento fondamentale per la buona riuscita). Facciamo crescere il 3DX Italy e miglioriamolo ancora (se fosse perfetto sarebbe una noia), che ne vale la pena!! Spero di reincontrare molti di voi il prossimo week-end all'AHSD di Lodrino, dove anche li' ne vedremo di tutti i colori. M&M |
26 settembre 11, 06:50 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2006
| Citazione:
Che nessuno si azzardi, in qualsiasi forma e misura, a deturpare minimamente quelli che sono i veri intenti ed argomenti di questa discussione. Per il rispetto di tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e che sono venuti a Cassino, e che dunque esistono, non lo permetto assolutamente. Se ci sara' un altro inutile intervento di questo tipo, che non ha nulla a che vedere con il nostro 3dx, chiedero' personalmente agli amministratori di chiudere il post. Piuttosto che fare queste precisazioni, che detesto fare, vorrei passare qualche momento per fare le mie riflessioni. A piu tardi Grazie e scusatemi Buona ripresa di settimana a tutti G R | |
26 settembre 11, 08:23 | #164 (permalink) Top |
User |
Una bellissima giornata, ottima organizzazione e poi finalmente ho conosciuto persone con il quale ho dialogato anche qui sul Barone, steely3d e il mitico Tommystree. Un saluto a tutti voi e un arrivederci al prossimo anno (se ci sarà).
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
26 settembre 11, 09:09 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Cosa non si fa per lo spettacolo. Forse devo smettere di urlare " PIU' BASSOOOOOOO" Complimenti per il tuo 3° posto. Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |