BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Ultimo video di MARKUS RAVA (il Lukas Riva di Romagna) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/176812-ultimo-video-di-markus-rava-il-lukas-riva-di-romagna.html)

Raviator 09 giugno 10 16:19

Ultimo video di MARKUS RAVA (il Lukas Riva di Romagna)

Ecco a voi l'ultima (e definitiva) spericolata manovra del mio Honey Bee FP, che ho chiamato "Pirouetting alla maledetting Blade Stop" !!! :icon_rofl

YouTube - Pirouetting alla maledetting blade stop !!!

davide® 09 giugno 10 16:30

SPETTACOLO!!!
verrà inserita nel set di manovre del prossimo 3dmaster :rolleyes:
ciao
Davide

Gruppio 09 giugno 10 19:21

Siete proprio romagnoli!:D

Raviator 10 giugno 10 08:34

T-Rava

Prima che il thread venga spostato nella sezione principianti (o addirittura in off topic!) si pubblica l'unico video esistente del T-Rava (superbo esemplare di T-Rex 500 che solo pochi giorni dopo questa ripresa si sarebbe schiantato in un campo di grano), nel quale Markus Rava dà prova di grande maestrìa eseguendo un volo 3d di livello stratosferico!

YouTube - T-Rava

P.S. Con "livello stratosferico" si intendeva più che altro l'altezza da terra!

Raviator 11 giugno 10 09:50

Volo completo in autorotazione!

Solo due uomini, in tutta la Romagna, riescono ad eseguire un intero volo in autorotazione, compreso il decollo: uno sono io, l'altro è "la Poiana di Sorrivoli"!

YouTube - Volo completo in autorotazione!

Tiber1979 11 giugno 10 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2101995)
Prima che il thread venga spostato nella sezione principianti (o addirittura in off topic!) si pubblica l'unico video esistente del T-Rava (superbo esemplare di T-Rex 500 che solo pochi giorni dopo questa ripresa si sarebbe schiantato in un campo di grano), nel quale Markus Rava dà prova di grande maestrìa eseguendo un volo 3d di livello stratosferico!

YouTube - T-Rava

P.S. Con "livello stratosferico" si intendeva più che altro l'altezza da terra!

Grande Raviator ! Complimenti ,, davvero bravo... :wink:

Raviator 11 giugno 10 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2103578)
Grande Raviator ! Complimenti ,, davvero bravo... :wink:

Grazie Tiber! Se vuoi un mio autografo mi trovi sabato mattina ad Ozzano, dalle 11.00 alle 11.30 vicino allo stand del mio sponsor ufficiale, la CRI (Croce Rossa Italiana)! :icon_rofl

Tiber1979 11 giugno 10 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2103664)
Grazie Tiber! Se vuoi un mio autografo mi trovi sabato mattina ad Ozzano, dalle 11.00 alle 11.30 vicino allo stand del mio sponsor ufficiale, la CRI (Croce Rossa Italiana)! :icon_rofl

:icon_rofl :icon_rofl Dai ci vediamo domani allora :wink:

BMRACING 12 giugno 10 01:29

iiiiii

bravo ravi sei il top del nostro eli gruppo da non confodere con eli gruppio:lol::lol: spero di iparare qualcosa da te:icon_rofl:icon_rofl
aspettiamo altri video...............

Raviator 12 giugno 10 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da BMRACING (Messaggio 2104735)
bravo ravi sei il top del nostro eli gruppo da non confodere con eli gruppio:lol::lol: spero di iparare qualcosa da te:icon_rofl:icon_rofl
aspettiamo altri video...............

Come no! La prossima volta che vieni al campo ti insegno il "pirouetting alla maledetting blade stop"; porta tutta la tua flotta perchè difficilmente riesce al primo tentativo! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002