![]() |
Ultimo video di MARKUS RAVA (il Lukas Riva di Romagna) Ecco a voi l'ultima (e definitiva) spericolata manovra del mio Honey Bee FP, che ho chiamato "Pirouetting alla maledetting Blade Stop" !!! :icon_rofl YouTube - Pirouetting alla maledetting blade stop !!! |
SPETTACOLO!!! verrà inserita nel set di manovre del prossimo 3dmaster :rolleyes: ciao Davide |
Siete proprio romagnoli!:D |
T-Rava Prima che il thread venga spostato nella sezione principianti (o addirittura in off topic!) si pubblica l'unico video esistente del T-Rava (superbo esemplare di T-Rex 500 che solo pochi giorni dopo questa ripresa si sarebbe schiantato in un campo di grano), nel quale Markus Rava dà prova di grande maestrìa eseguendo un volo 3d di livello stratosferico! YouTube - T-Rava P.S. Con "livello stratosferico" si intendeva più che altro l'altezza da terra! |
Volo completo in autorotazione! Solo due uomini, in tutta la Romagna, riescono ad eseguire un intero volo in autorotazione, compreso il decollo: uno sono io, l'altro è "la Poiana di Sorrivoli"! YouTube - Volo completo in autorotazione! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
iiiiii bravo ravi sei il top del nostro eli gruppo da non confodere con eli gruppio:lol::lol: spero di iparare qualcosa da te:icon_rofl:icon_rofl aspettiamo altri video............... |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002