14 dicembre 11, 09:43 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Bravo Rob ottimo inizio. Sugerisco che le basi per questo sono il volo in cerchio di muso avanti e di coda. In rovescio lo stesso di muso e di coda. Una volta acquisiti questi modi di volo non e' difficile fare il passo per lo Spirulamento. Basta mixare i due modi di volo cosi' in ogni istante si sa gestire il modello. _________________ p.s: Purtroppo per colpa di quella famosa legge del forum che servono 80messaggi per il mercatino ci si ritrova i soliti commenti idioti ovunque, giusto per fare numero. |
14 dicembre 11, 11:51 | #52 (permalink) Top |
User |
Grazie ragazzi! si cerca di imaparre un mezzo passo alla volta...spero di migliorare presto! Quoto a pieno Dredd sul mix retro e avanti! ed aggiungo che [almeno a me] mi stà aiutando parecchio anche saper fare i coni!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
15 dicembre 11, 12:34 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
il piroettato è tosto da fare porcamiseria!!! ero quasi (e ribadisco QUASI ) convinto che quello che c'era da fare in testa in su l'avevo ormai imparato tutto ma mi son sbaglio, il piroettato è tosto..molto tosto
|
15 dicembre 11, 13:38 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e sottolineo il quasi sul fattibile ci riuscirò!! grrr!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
Bookmarks |
| |