26 novembre 10, 23:05 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
27 novembre 10, 00:10 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010
| Citazione:
Diciamo che non me la cavo male..... Continuo a fare esercizi basici, e qualcosa di più evoluto. Sicuramente devo ancora fare molta pratica anche in questo campo....... Ma ho imparato (facendo l'istruttore in altri ambiti) che l'allievo non deve raggiungere la perfezione assoluta in un'ambito prima di cercare di evolvere, altrimenti perde stimoli, interesse e l'evoluzione tecnica è più lenta. Una volta iniziato ad abbozzare un contollo a livello superiore, ritornando su livelli inferiore si ha già un notevole miglioramento tecnico e con un pò di lavoro si ottengono risultati migliori in meno tempo. Ciò non vuol dire che voglio fare il passo più lungo della gamba, ma l'utilizzo del simulatore per una prima sgrezzata abbinato allo studio teorico e figurato dell'esercizio già mi da la carica per proseguire...... Per figurato intendo l'immergersi nelle sensazioni ogniqualvolta è possibile per riproporle......come fanno gli atleti prima di una gara o durante un'allenamento che pensano già al percorso figurandosi cosa devono fare in ogni suo istante!!
__________________ Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20 | |
27 novembre 10, 01:21 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
ciao | |
08 dicembre 10, 19:25 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: CARBONIA
|
Ciao se vuoi un consiglio prima di fare 3D ti consiglio un buon simulatore,io uso Realflight 5.0 è ottimo molto reale e puoi scaricare direttamente dal sito RealFlight® R/C Flight Simulator - The most realistic recreation of R/C flight ever!™ tutti gli heli che vuoi, un buon settaggio del tuo heli un istruttore e tanti soldi.... ciao
__________________ http://www.amainhobbies.com/ |
08 dicembre 10, 20:17 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
11 gennaio 11, 08:25 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
|
ok simulatore ma quando e possibile cavo allievo maestro provare nuove manovre dal vivo in sicurezza evita danni e soldi.io ho trovato al mio campo di volo una persona che mi fa da istruttore e uso spesso questo metodo con buoni risultati
|
11 gennaio 11, 13:30 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusssssate l'ot.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 gennaio 11, 00:44 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| quando arrivi a fare manovre al limite, non c'è istruttore che ti salva il modello, l'istruttore ti può insegnare a fare un cono, ti corregge se sbagli qualcosa, ma non ti può salvare il modello in autorotazione per esempio o correggerti in un caos, A me piacerebbe volare assistito da uno che mi può insegnare qualcosa, ma so anche che il grosso lo devo fare Io con la pratica e tanto simulatore.
__________________ ciao a tutti |
12 gennaio 11, 08:48 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
|
imparare a fare 3d ! non saperlo fare come me e diverso sto imparando a tenere il modello in qualsiasi posizione (es otto rovesci di coda stalli tic toc aut rot)ripeto imparando in qualsiasi posizione e qui che il cavo allievo maestro aiuta molto.ok simulatore lo uso anchio ma dal vivo e un altra cosa .
|
Bookmarks |
| |