21 novembre 10, 23:38 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
22 novembre 10, 23:54 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
dai ragazzi buttiamo giù un programma di allenamento e qualche consiglio per non rompere, visto che volare in questo periodo è un pò difficile causa pioggia e pioggia e pioggia....
__________________ ciao a tutti |
23 novembre 10, 01:02 | #35 (permalink) Top |
User | La Chiave Di Volta e il Simulatore Fino alla Noia
io direi dividiamo le modalità di volo .. in questo Modo Stazionario Positivo di coda Stazionario Positivo su i due Lati Stazionario Positivo di Muso Stazionario Positivo a differenti quote si prende confidenza con Il passo Si volo sempre davanti ad una linea immaginaria che non deve mai essere oltrepassata Stazionario Positivo Coda ruota Oraria Stazionario Positivo Coda ruota Antiorario Volo Positivo Avanti Cerchi livellati orari ... antiorari Volo Positivo Avanti Figura a 8 con Virate in allontanamento Volo Positivo Avanti Figura a 8 Con Virate in avvicinamento Manovre di Stallo ... Manovre di Stallo coda Orario Manovre di stallo coda Antiorario Di Nuovo Esercizi Stazionario Positivo Coda ruota Oraria con variazioni di passo Stazionario Positivo Coda ruota Antiorario con variazioni di passo Volo Retro Positivo Cerchi livellati orari ... antiorari Volo Retro Positivo Figura a 8 con Virate in allontanamento Volo Retro Positivo Figura a 8 Con Virate in avvicinamento A questo punto il volo al campo è eseguibile con maggiore sicurezza . Io personalmente ho sempre cercato scomporre le manovre con prime manovre diciamo ottime per l'approccio ... da qui nasce l'esigenza del pilota di concepire questo tipo di Pratica Preventiva. Coni Positivi ... quindi da prima volo laterale livellato in cerchi con la coda dentro ... Poi con il Muso dentro . Poi le Manovre Acro Di base Looping ... Tonneau Per passare al Negativo !? si va alti e si riparte da Capo Come da Lista Sopra Per ora mi è venuto di buttare Giù questo pappiè che si può rendere più ricco e Meglio Elaborato con il Vostro Aiuto per 3D la pazienza e la Passione la fanno da Padrone ! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 novembre 10 alle ore 01:11 |
23 novembre 10, 02:22 | #36 (permalink) Top |
User |
Io non capisco....tutti bravi ...ma piloti alle manifestazioni? Qualche iscritto? Mi sa che il prossimo 3DX e le altre manifestazioni le vedremo ai simulatori online.... Poco ci manca " REALFLYGHT G5 CLUB...THE CONTEST" Sono aperte le iscrizioni!!! Mah...nessuno si offenda eh, ma la maggiorparte di quelli conosciuti che dispensano consigli su manovre, al campo per farne una sola usavano google e millantavano frasi del tipo " oggi il modello ha qualcosa che non va"... Grazie al cielo, possibilmente sereno, che non siamo tutti cosí... Non é mia abitudine polemizzare, ma quando ce vó ce vó.... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
23 novembre 10, 02:34 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ad esempio io ho fatto un Mio percorso lo voglio condividere !? ok fin qui !? e non mi Frega una Mazza Di Partecipare ad una Manifestazione . Poi se vuoi dei perché non me ne frega una mazza ... magari li posso anche esprimere . Ma spiegami il tutti Bravi e nessuno fa Cos'altro per rendersi più attendibile o Cosa !? Ciao | |
23 novembre 10, 10:18 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Citazione:
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 | |
23 novembre 10, 12:55 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 novembre 10, 13:26 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ma tu non sei quello che aveva proposto l'idea del 3DSASTER, ovvero il 3DMasters degli scarsoni? Se lo organizzi ci iscriviamo tutti!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |