|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 aprile 09, 10:49 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
| Trex 600 E 700 Convertiti In Flybarless Con Sistema Sk-360 Skookum
Allora ragazzi finalmente ho testato almeno per ora sul trex 600 il sistema flybarless edlla skookum robotics, va alla grande, facilissimo da settare, ho montato direttamente la testa predisposta per il flybarless e veramente va molto molto bene, facile da settare , e adesso sto lavorando a montarlo sul 700, a breve le prime foto e se riesco qualche video del modello in volo, per chi fosse interessato puo' chiedermi info
|
09 aprile 09, 10:53 | #2 (permalink) Top |
User |
grande dare... tienici aggiornati
__________________ n@po 600 flight |
09 aprile 09, 11:12 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao dare...ne aveva già parlato molto bene anche etnad...che lo ha montato sul suo 500..... dato che la cosa è molto interessante(direi la più interessante da un po di tempo a questa parte........)per non creare confusione....forse era meglio aprire un tread intitolato Sistema Sk-360 Skookum su vari modelli....per concentrare le domende e risposte in un unico thread...... tienici aggiornati....ciao |
11 ottobre 09, 14:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/vend...lybarless.html mi sa che ha ragione hurricane01 , vstabi e sei al top!!! | |
Bookmarks |
| |