03 settembre 05, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Visto che c'è tanto spazio, e che nessuno si fa avanti, perchè non aprire i primi post con qualche nozione di base di 3d. Tanto il volo 3d NON è per principianti, ma per chi già sa volare e vuole imparare qualcosa di nuovo e più difficile. Io non sono il più adatto ad iniziare a scrivere tecniche 3d (non le conosco), ma farebbe piacere vedere che chi le conosce magari le condivida con altri, partendo anche dalle manovre base! Non dovrebbe essere questo lo spirito del forum? Condividere idee, esperienze e suggerimenti. Ciao a tutti! |
12 settembre 05, 00:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Bè, vedere aperto un forum per il 3d mi ha emozionato come le vittoria dell'italia agli europei di pallavolo. Speriamo che i "vecchi" draghi siano così generosi da insegnarci qualcosa. Questo sito sta crescendo nella direzione giusta con la gente giusta. Complimenti.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
16 settembre 05, 15:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
Prima Lezione di 3D- 1- traslato normale 2-traslato in volo Rovescio 3- Traslato in Retromancia 4- Traslato in Retromarcia ROVESCIO Queste le ritengo le manovre BASILARI a cui attenersi Per poter iniziare a Fare 3D.----- Buon Lavoro P.S. Io ancora mi sto allenando per Tali |
26 dicembre 11, 17:50 | #5 (permalink) Top |
User |
Ci sono state decine di discussioni di questo tipo, iniziate bene e finite male io credo non sia colpa di nessuno non c'è un modo per fare 3d, e neanche si può spiegare a parole o lo si impara da soli essendo portati o niente le regole base sono state dette mille volte hover in tutte le posizioni sia normale che rovescio volato avanti e di coda sia normale che rovescio simulatore poi si inizia con flip, roll, tic toc, coni rovesci e tutto quello che vi concede la fantasia quando si approda al piroettato, lì sono dolori, nessuno lo può insegnare, sta al pilota e alle sua capacità naturalmente non tutti ce la fanno, ci vuole anche una certa predisposizione, oltre che ore e ore di allenamento bene, questo è il sunto di tutte le discussioni che troverai in questa sezione se proseguiamo oltre si giungerà sempre in off topic, dunque prendile come buone e in bocca al lupo |
26 dicembre 11, 19:16 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ciao Marco buone feste | |
26 dicembre 11, 20:05 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ottimo Ci provo oppure... Ci Provo Ti faccio sapere Ma non è per gli 80??? per caso?? | |
26 dicembre 11, 20:10 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alle volte basta vedere la discussione in grassetto e si pensa che sia nuova ed invece .... | |
26 dicembre 11, 20:39 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2940346 Anzi è ovunque 2000 2001 2002 2004 2005 | |
Bookmarks |
| |