![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2021 Residenza: Ascoli piceno
| Errore mini vbar
Salve a tutti Mentre stavo volando ho avuto un sballottamento dell'eli! Controllando i log de minil vbar è uscito questo! (Allego immagine) Da quello che ho capito c'è stata una perdita di segnale! Ho fatto dei test a banco spegnendo e riaccendendo la radio nn ho avuto nessun riscontro Chi può aiutarmi???? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
la RX non ha trasmesso i dati alla VBAR che è affidabilissima, mai sentito un problema; problemi alla alimentazione RX? hai una telemetria della tensione RX per capire se dipende da questa? io ho elrs e, non è mai successo in 2 anni, ma ho telemetria su ogni singola antenna del RSSI oltre alla qualità del segnale e se succede qualcosa, magari anche se non è velocissima la telemetria, si imposta e la tengo un pò bassina come rapporto di telemetria sulla trasmissione, comunque dovrei accorgermene; per un ely ad oggi ci sono sistemi molto afidabili (economica QX 7 con ACCESS, FrSky dual band X18, RadioMaster TX16S, ecc.) che ti consiglio, l'ely non può evere dubbi sul segnale
__________________ ![]() Ultima modifica di flyhight : 19 marzo 25 alle ore 09:44 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2021 Residenza: Ascoli piceno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini vbar mikado | cicci1 | Elimodellismo Elettronica | 0 | 09 aprile 23 03:26 |
Mini VBar 5.3 Pro | AlexBooo | Merc. Elimodellismo | 0 | 17 maggio 16 08:14 |
Nuovo mini Vbar | Edgar Bertoni | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 3 | 01 novembre 14 13:16 |
gaui mini vbar / mini vbar | ipperio_79 | Compro | 0 | 26 marzo 14 12:09 |
Cerco mini vbar | mumpas | Compro | 5 | 06 febbraio 12 21:42 |