14 febbraio 17, 22:42 | #1 (permalink) Top |
User | che problema è? k bar gold
Ciao a tutti. faccio Una domanda da principiante proprio. Ho un t rex 450 con k bar gold e servi digitali HK15178l al piatto. I servi fanno questo lavoro qui: Se collego il k bar al pc tornano in centro belli fermi dopo aver mosso lo stik; se lo faccio normalmente a k bar scollegata tornano per metà e il resto vanno lentamente vicino al centro, lasciando lo swash slivellato mentre se collegato al pc questo non succede. Secondo voi le' nurmal?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
14 febbraio 17, 23:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Quando lo scolleghi non è più così se muovi il ciclico il piatto poi sarà molto più lento a livellarsi. Io non conosco la k bar...ma anche Brain fa così,quando sei in volo e dai un comando se dopo il comando i servi si centrassero istantaneamente prova a pensare quale sarebbe l'effetto sul modello,un disastro. Mentre quel movimento lento che vedi nel ritorno è esattamente l'effetto che farebbe la flybar sul modello....ma in modo più preciso Comunque aspetta il parere dei più esperti. Se ho scritto una cazzata vi prego correggetemi.
__________________ Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖 | |
14 febbraio 17, 23:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
22 maggio 17, 01:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2017 Residenza: UK
| Citazione:
Se i servi tornano al centro lentamente tutto normale, se stanno fuori posizione dopo che muovi lo stick c'e qualche problema. Prova a postare un video per capire meglio Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ | |
Bookmarks |
| |