Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 15, 19:31   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Data registr.: 06-06-2006
Immagini: 13
Unhappy Connesso o non connesso questo è il problema.

Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss Visualizza messaggio
questo che dici tu, purtroppo inverte la direzione dello stick,ma non del giroscopio di coda, secondo me è con l'altra applicazione dove c'è un bottone marcato "REVERSE" che si può invertire, ma purtroppo mi dice sempre "connecting" e non si connette, stasera riprovo
Non so più che dirti!......domanda: ma tutte le altre correzioni te le lascia fare? (mi raccomando motore staccato ok) quando muovi gli stick gli slider nei menu del programma si muovono? da quello che scrivi la centralina sembra non funzionare!!!, stasera quando colleghi l'interfaccia e clicchi su connect fai attenzione se una volta connesso nello stesso slider compare disconnect, se cio avviene il programma e la centralina sono connesse altrimenti quest'ultima credo...non funzioni.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 15, 21:43   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di nerowoss

Data registr.: 03-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Non so più che dirti!......domanda: ma tutte le altre correzioni te le lascia fare? (mi raccomando motore staccato ok) quando muovi gli stick gli slider nei menu del programma si muovono? da quello che scrivi la centralina sembra non funzionare!!!, stasera quando colleghi l'interfaccia e clicchi su connect fai attenzione se una volta connesso nello stesso slider compare disconnect, se cio avviene il programma e la centralina sono connesse altrimenti quest'ultima credo...non funzioni.
la centralina si connette regolarmente con Assistant 1.1, mentre con FBL Setup cerca di connettersi, mi mostra la COM4, dice "connecting" ma poi in effetti non si connette mail se si connettesse avrei finito i miei problemi, mannaggia a me e quando l'ho compratose qualcuno lo vuole a metà prezzo glielo rivendo subito!!
Vecchio 14 novembre 15, 16:26   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Data registr.: 06-06-2006
Immagini: 13
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss Visualizza messaggio
la centralina si connette regolarmente con Assistant 1.1, mentre con FBL Setup cerca di connettersi, mi mostra la COM4, dice "connecting" ma poi in effetti non si connette mail se si connettesse avrei finito i miei problemi, mannaggia a me e quando l'ho compratose qualcuno lo vuole a metà prezzo glielo rivendo subito!!
Mannaggia sia la centralina che l'interfaccia non funzionanti.......io gli farei causa

Saluti
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 15, 19:58   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di nerowoss

Data registr.: 03-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Mannaggia sia la centralina che l'interfaccia non funzionanti.......io gli farei causa

Saluti
causa no, ma due paroline non troppo dolci gliele direi volentieri, ti vendono una centralina che non ha il bottone di SET, mentre sul coperchietto c'è scritto SET, con un 'interfaccia difettosa, per carità, può capitare anche questo, ma la mancanza del bottone di SET impedisce qualsiasi programmazione nel caso si abbiano problemi di connessione, sconsiglio vivamente l'acquisto, e ritornerò al vecchio e buon Align 3G, grazie comunque per il tuo aiuto, se tu fossi un avvocato gliela farei pure causa!!
Rispondi

Bookmarks