17 ottobre 15, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
| Gpro,Brain o Beast?? a voi la parola
Ciao ragazzi... Ho assoluto bisogno del vostro aiuto riguardo i sistemi FBL.. Ho già scritto sulla sezione del Gpro, e con gran soddisfazione ho trovato un utente molto disposto a rispondere ai miei messaggi. Sono in dubbio tra 3 di questi aggeggi, ovvero: -L'Align Gpro -Msh Brain -BeastX senza scrivere una marea di messaggi nei 3 diversi Thread riguardanti i 3 diversi sistemi, scrivo un post nella speranza che qualcuno mi possa aiutare e capire meglio. Ho un trex 600e pro FBL a cui devo compare batterie e Centralina, ma non so quale segliere, dato che non ne ho mai provata una di queste... Ho un trex 450 con 3Gx e per ora mi trovo bene.. Qualcuno mi potrebbe chiarificare e consigliare una delle 3 centraline, ovviamente da chi le ha già provate o le ha viste in opera.. I prezzi sono più o meno similari, un altro fattore che non mi chiarifica le idee... V-bar costa troppo Grazie mille a tutti
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
18 ottobre 15, 21:32 | #2 (permalink) Top |
User |
Io non ho dubbi monterei solo Msh Brain oppure la nuova versione rivista e migliorata che si chiama Neuron. Il Brain va benissimo, è semplice da programmare, intuitivo ed affidabilissimo, app per smartphone aggiornata ed utile. BeastX semplice per programmarlo al campo ma meno affidabile e meno impostazioni avanzate. Gpro assolutamente no, troppi pareri negativi e quelle volte che ho avuto a che fare è stato tutto molto laborioso e contorto. A te la scelta... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
18 ottobre 15, 22:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
| |
18 ottobre 15, 22:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Ciaoo grazie iz4dik per la risposta, Io inizialmeto volevo prendere il Beast, poi ho cambiato idea e sono passato al Brain, e ieri mattina ho visto su elyshop l'offerta del Gpro a poco più di 100 spedito. Al che mi sono allertato e informato allo stesso tempo tra i diversi sistemi. Sentendo poi un consiglio (da parte di una persona moolto più esperta di me, giudice di gara peraltro, che reputo veramente cordiale e disponibile) mi ha consigliato di prendere lo Spartan Vortex Vx1e.. Cercando un po' qua e un po' la, non ho trovato quasi niente in italiano.. Se tu ne sai qualcosa me ne potresti parlare? Grazie FEDE
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
25 ottobre 15, 09:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Pavia
|
tra quelle tre, brain, a mani basse. un unico appunto, il neuron, non è una versione corretta e rivista del brain, è una nuova unità che sicuramente riprende per buona parte i concetti già visti nel brain (essendo prodotta da da colui che ha sviluppato il primo brain) ma molto differente a livello di sensoristica (con un'assistenza che difficilmente vedrai per altri prodotti in Italia... visto che hai un distributore sempre pronto ad assisterti per via telefonica o mail) comunque, da ex utilizzatore del brain (e ora del neuron), ti posso garantire che il brain è un'unità validissima con un ottimo rapporto qualità prezzo.
__________________ Una radio, qualche eli e tanta voglia di imparare! |
26 ottobre 15, 11:20 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, io posso riportare le mie esperienze e vi posso dire che usando il Brain su Goblin700 e Xbar su Trex700 sono due sistemi flybarless ottimi, coda fermissima e molto semplici da programmare. Per quanto riguarda il Gpro non l'ho mai usato però se è un'evoluzione del 3gx (quello l'ho avuto) io non mi sono trovato per niente bene! Se poi ci mettiamo che i sensori sono uguali a quelli del Gp780 anche quelli ne ho avuti 2 sempre con problemi, proprio non saprei. Questa è solo la mia opinione e quello che ho provato di persona. |
26 ottobre 15, 15:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Il GPRO nn mi piace proprio, il Beast è un buon prodotto, ma con dei limiti di interfaccia che lo rendono, a mio modesto parere, meno "comodo". Ormai con BT e tablet al campo, riesco a fare un setup preciso in un paio di lipo e godermi il resto del tempo a volare
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
26 ottobre 15, 15:22 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 ottobre 15, 19:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
Io l'ho visto volare ed è fantastico.
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
26 ottobre 15, 19:57 | #10 (permalink) Top |
User |
Io ci ho perso 2 ore sabato mattina x settare il Gpro e non sono riuscito, con Brain ci ho messo 15 min x capirlo e settarlo e già dal primo volo tutto perfetto, sicuramente più intuitivo.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
Bookmarks |
| |