02 ottobre 15, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
| Consiglio problema in decollo
Salve a tutti,sono qui per esporre un mio problemino Ho un protos 500 beastx e servi savox Per vari motivi che non vi elenco ho rifatto la programmaziine della centralina e radio Passaggio dopo passaggio come ho già fatto tempo fa,sono arrivato alla fine della programmazione della beastx v3,radio ok Movimenti collettivi e ciclici ok(per me) Coda ok,0 meccanico sensibilitá gyro intorno a 65% di spektrum e viti serrate (ok) Dico dentro di me "E vai rifatto da 0 di programmazione,fatto anche qualche accorgimento ai link servi,andrà alla grande" Ok,vado per decollare a metà gas della radio prende i giri la.coda non si schioda Appena superò la.metà dello stick passo positivo,mi fa una imbardata bella decisa a sinistra e noto anche che il.pattino sinistro si piega leggermente Quindi:non sale ma si piega sulla sua sinistra!!! Ma come!?ho fatto tutto più o.meno come.l'altra vola che andava bene ma almeno sono decollato e fatto dell'hovering..A parte che fatto degli accorgimenti di fino con calibro ai link questa volta è nulla de più della scorsa volta! boooo! Piatto dritto,squadrette servi a 90° Pale bilanciate Palini idem Gradi fatti 6 di alettoni e +10-10 di collettivo... Riprovo Cavolo mi si piega a sinistra va bene compensare ma mi sembra troppo per me,tanto da far alzare la.parte opposta del pattino! Vi è mai successo?o più altro consigli e esperienze! Grazie in anticipo... Ultima modifica di micito : 02 ottobre 15 alle ore 16:58 |
02 ottobre 15, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
|
Possiamo chiudere anche se nessuno mi ha saputo consigliare!cmq...il problema non era un problema ne meccanico ne elettronico,bastava non far salire di giri il.motore in passo negativo ma a stick al centro a 0 ° Va be,tutto è bene ciò che ci arriva bene |
Bookmarks |
| |