|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2017 Residenza: Treviso
|
Buona sera, ho in problema : su due kbar, una certamente funzionante l'altra è nuova. Non riesco ad attivare la procedura di bind con riceventi spektrum dsmx. Nell'applicazione premo bind, stacco la corrente, ridó corrente ma i satelliti non entrano in procedura bind. Avete qualche consiglio?
__________________ L'ignoranza che vola. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
1- bindate in 2 ( uno attiva la procedura è l'altro da tx fa partire il bind) 2- selezioni satellite 1 o 2 senza specificare dsmx o dsm2 3- sei lento a lanciare il binding da tx dopo aver staccato/riattaccato corrente e sei troppo vicino con la tx al modello. Ps: sono 8 anni che uso vbar ed anche io ho sempre trovato scomodissimo il binding, ma ormai ci ho fatto il callo Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
Ho ordinato da poco il kbar 5.3.4 k8 pro. mi deve ancora arrivare. nel frattempo mi sto informando un pò su tutto. avrei però delle perplessità nate da tutto ciò che ho letto. potreste darmi una mano a chiarire qualche dubbio? 1) per prima cosa tutti i link del software per pc che trovo in rete e su altri forum non funzionano e sono scaduti. ed in ogni caso quale versione del software devo usare? nelle video guide alcuni usano la 5.3.2, altri la 5.3.4b altri ancora la 5.3.4 29.10.2012. qualcuno potrebbe darmi un link funzionante? 2) è vero che questo clone potrebbe essere bloccato se si tenta di aggiornarlo? e quindi ancora una volta chiedo quale versione del software è sicura per evitare il brick? 3) devo sempre essere scollegato da internet quando uso il software? per il momento è tutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se lo usi che sei collegato ad internet non succede nulla. Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k | wan man | Radiocomandi | 0 | 22 luglio 15 02:03 |
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? | aermassy | Simulatori | 0 | 07 aprile 12 00:52 |
Roll bar hbz usa | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 09 febbraio 10 20:57 |