|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: cento
|
ciao a tutti, gia che siamo in discorso espongo un mio quesito:ho una k-bar versione 5.3, ho scaricato il software versione 5.3.4b, è possibile che il programma non vede la centralina perchè i software sono due versioni diverse? i driver sono installati ma quando attacco il cavo usb non succede niente..avete qualche idea? grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
esistono aggiornamenti per la k-bar da normale a PRO o bisogna comprarla già con il nuovo software? scusate la mia ignoranza ma è una settimana che cerco e provo, provo e cerco ma qua non riesco a settare l'elicottero con questa centralina..
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Il firmware della kBar non si può aggiornare in quanto usa un software diciamo " non nativo" . La mia è del 2105 ed è già aggiornata e ha sempre funzionato perfettamente con il suo SW . Mi fa strano che la tua non sia aggiornata dato che il software che installi è del 2012. Dai un'occhiata anche qui e al limite chiedi. Mikado Vbar, mini vBar : guida all'installazione/set up Kilobar Ti ho mandato un mp.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di DELFO : 07 aprile 17 alle ore 22:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta e x il mp, ho provato ma continua ad essere rosso con la scritta nessuna connessione, non riesco proprio a capire, ho guardato in "gestione periferiche"e quando inserisco l usb vede la periferica V-stabi....non ho piu idee...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k | wan man | Radiocomandi | 0 | 22 luglio 15 02:03 |
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? | aermassy | Simulatori | 0 | 07 aprile 12 00:52 |
Roll bar hbz usa | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 09 febbraio 10 20:57 |