|
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Trovo INDECENTE e VERGOGNOSO che in forum pubblici e conosciuti come il Barone Rosso, gli amministratori e i moderatori consentano che il mercato di prodotti pirata / clonati possa crescere, diffondersi ed essere supportato tra utenti (il produttore pirata clonatore non sa neanche come funziona e quindi non potrà mai dare supporto). Tanto vale allora nel mercatino mettere le inserzioni delle autoradio rubate. All'estero queste cose non vengono lasciate libere. Un esempio per chi legge l'inglese: K-Bar V2 - HeliFreak In Italia invece se il solito terzo della popolazione che vive con le tasse della restante popolazione, non trova un modo di guadagnare sulle copie pirata, non c'è legge o regolamentazione che possa mai venire applicata e quindi vige l'anarchia. Quello di cui non vi rendete conto è che questi ladri pensano solo ed unicamente al loro tornaconto e non faranno mai nulla per far crescere ed innovare il mercato dell'elimodellismo. Credo che più chiaro di così io non possa essere. Quindi termino i miei interventi in questo thread di prodotti rubati. Ultima modifica di m.rik : 25 febbraio 17 alle ore 02:08 | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k | wan man | Radiocomandi | 0 | 22 luglio 15 02:03 |
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? | aermassy | Simulatori | 0 | 07 aprile 12 00:52 |
Roll bar hbz usa | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 09 febbraio 10 20:57 |