|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: MILANO
|
Quindi mi sembra di capire che anche tu confermi che se setto il Gyro/aux da radio il valore della barra blu che leggo sul software non ha piu' relazione con quanto suggerito nella barra stessa, aumento finche' non sbacchetta e poi diminuisco leggermente. Ripeto, chiedo perche' ero gia' a barra blu valore 83 (suggerito 60 per Trex 500), forse potrei anche aumentare un buco sulla squadretta, ma il softwre di settaggio coda dicevo che il valore era all'interno delle tolleranze. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Come ti dicevo non ho approfondito, ma se cerchi in questo forum o qui Centraline Flybarless trovi la risposta che cerchi.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| kbar con futaba t10
Buongiorno ragazzi ho acquistato e sto cercando di settare una KBAR ma mi sta mandando al manicomio, anche perche' da quello che leggo sono l'unico ad avere tutti questi problemi. Ero riuscito ad arrivare con il verde su USB e CONNESSO fino alla parte dell'impostazione radio solo che gli stik non si illuminavano. Ho fatto qualche modifica nella radio e adesso non supera neppure la fase di inizializzazione rispondendo non connesso. Chiedo a qualcuno dei possessori della KBAR con ricevente collegamento standard e radio FUTABA T10CG se puo darmi una mano a impostare la radio nel modo giusto. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
I driver sono installati correttamente? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| ![]()
Il dubbio sui driver c'e'; ho dato la centralina ad un amico che la tiene uguale montata su un protos 500 e la sta provando sul suo Ely e con il suo computer per vedere se funziona, ![]() Saluti a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La radio è in H1 ? Hai azzerato tutti i trim e sub trim? Qualche mix attivo? Hai impostato la ricevente giusta ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
scusate le domande da principiante ma completato il settaggio al pc devo fare lo zero meccanico alla coda? o posso direttamente volare in blocco coda? inoltre se devo fare lo zero meccanico, come passo in normal? devo abilitare uno switch via radio come ho nei modelli flybar+gyro? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Per passare in normal, vai negli advanced della coda e seleziona normal. Vedrai che avrai blocco coda, micro, normal. Micro non usarlo tanto cambia poco e niente ( e va usato su classi 200/250/300 )
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
come faccio a fare lo zero meccanico a prescindere? io per zero meccanico intendo alzare il modello in hovering in normal e regolare il tirante in modo che sia immobile di coda comunque oggi ho crashato il mio rex 500 al decollo mentre davo gas si è "poggiato" di lato di alettoni... mah...mistero consigli su come procedere? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k | wan man | Radiocomandi | 0 | 22 luglio 15 02:03 |
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? | aermassy | Simulatori | 0 | 07 aprile 12 00:52 |
Roll bar hbz usa | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 09 febbraio 10 20:57 |